Grande Fratello 14 news: il massaggio Verdiana- Diego

Le Grande Fratello 14 news continuano a parlare dei rapporti complicati e messi alla prova da varie situazioni, dei gieffini che abitano la casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore vi sono stati dei nuovi arrivi all’interno del Gf14 che hanno decisamente incuriosito sia gli inquilini della casa che il pubblico che li guarda da casa.

Un arrivo molto gradito soprattutto dalle ragazze del Gf14 è stato quello di Diego, un nuovo giovane concorrente dal fisico statuario che è riuscito a conquistare il giudizio di Verdiana sulla scelta che doveva effetturare tra i tre aspiranti gieffini che sono rimasti nel garage del Gf14 per una intera settimana.

Verdiana, giovedì scorso ha deciso che il nuovo concorrente del Grande Fratello 2015 è Diego, anche se le preferenze che aveva comunicato al pubblico, erano orientate più sugli altri due ragazzi eliminati dal gioco. Diego sta dunque conoscendo i suoi compagni di gioco, e nelle ultime ore ha avuto molto a che fare con Verdiana, che pare apprezzare la presenza del ragazzo.

Verdiana ha dunque deciso di farsi fare un bel massaggio rilassante alla schiena dal nuovo concorrente del Gf14, e la sua vicinanza a Diego non è di certo passata inosservata alle telecamere ma non solo, anche agli occhi degli altri gieffini, soprattutto a quello di Luigi. Luigi e Verdiana, nei giorni scorsi hanno avuto delle divergenze di opinioni riguardo al vivere la propria vita e riguardo all’idea di far famiglia.

In questi delicati discorsi intrapresi al Grande Fratello 14, Luigi ha ammesso che non sente la necesità di diventare il marito di una donna e il padre di un figlio, Verdiana ha criticato questo suo presunto egocentrismo affermando che Luigi è solo un fallito nella vita!

Successivamente, Verdiana ha chiesto scusa a Luigi per la sua critica piuttosto aspra e i due si sono riconcliati, almeno apparentemente. Ma le cose forse non stanno esattamete così. Infatti le apparenze nella casa del Gf14 sono davvero tante, e le ultime news sul Grande Fratello 2015 affermano che il massaggio di Diego a Verdiana è stato criticato da Luigi.

Lo scrittore siciliano infatti pare non abbia gradito il comportamento irrispettoso di Verdiana nei confronti del suo compagno che la guarda fuori dalla casa. Luigi, di fatto ha voluto rispondere a Verdiana riguardo i suoi precedenti discorsi sul rispetto per alcuni valori che lei presumibimente rispetta nella vita di tutti i giorni.

Le differenze tra Luigi e Verdiana potrebbero essere dunque molto poche…e vedremo se le prossime Grande Fratello 14 news ci parleranno ancora di altri possibili battibecchi tra i due ragazzi… .