Grande Fratello 14 news: ALessandro opera di convincimento verso Livio
Livio concorrente Grande Fratello 2015

Le news del Grande Fratello 14 tornano per raccontarvi che cosa accade ogni giorno nella casa più spiata al momento, la nostra attenzione si sofferma su Livio ed il suo rapporto con Desiree, e sulla sfida della settimana che la produzione del GF14 ha assegnato ai ragazzi.

Grande Fratello 14 news:

Livio messo alla prova dal Grande Fratello 14 ha instaurato inevitabilmente un rapporto con la bella Desiree entrata lo scorso giovedì all’interno della casa. I due sembrano abbastanza in sintonia, anzi sono tante le frecciatine che le manda, e tante le proposte di contatto fisico… l’ultima arrivata all’interno della casa del GF14 però non perde tempo per farsi attendere e corteggiare… Nel frattempo Livio sta impazzendo!

News Grande Fratello 14: carte false per convincere Livio

Sicuramente Desiree ci sa fare, sta facendo in modo di attrarre Livio nella sua trappola, e con lei anche i concorrenti della casa del Grande Fratello 14, che sono al corrente del segreto di questa settimana, i quali stanno facendo in modo di convincere e far credere a Livio che lei lo corteggi. Giochi scorretti per portare avanti e vincere la sfida proposta dal GF.

Povero Livio! Già l’isolamento a cui sottopone il Grande Fratello 14 lo mette a dura prova, poi una volta entrata una ragazza così bella, per Livio deve essere una situazione impossibile e di straordinario impegno emotivo!Tanto è che sta dando segni di cedimento, chiedendole dalla colazione, al bacio, al massaggio… Livio ci prova e pare caduto nelle grinfie della bella brasiliana!

Grande Fratello 2015 news: Alessandro ed il doppio gioco

Anche Alessandro, complice del Grande Fratello 14 sta cercando di far credere a Livio che lei sia attratta da lui, doppio gioco che riesce a mascherare abilmente! Staremo a vedere se Parisi si farà sedurre dal fascino di Desiree spinto anche dalle opinioni dei ragazzi che vogliono si butti tra le braccia della nuova ospite dela casa del GF14.

Continuate a seguire le news del Grande Fratello 14, ne abbamo sempre di nuove e per tutti!