Da quando è entrata nel Grande Fratello 14 sino a oggi, Federica Lepanto è sempre stata sulla bocca di tutti. Aspettando la conferma di una nuova possibile avventura come concorrente all’Isola dei Famosi, molti fan della sensuale mora in questi giorni si sono domandati a lungo dove e come avrebbe passato l’ultimo giorno del 2015. Oggi possiamo raccontare la splendida serata che ha visto la Lepanto ancora una volta protagonista di un anno anno indimenticabile: la vincitrice del GF14, infatti, la notte di Capodanno ha lavorato, essendo ospite di una serata dove ha conosciuto anche il tronista Lucas Peracchi e la coppia ex del trono classico formata da Cristian e Tara, anch’essi ospiti in diversi locali del Sud Italia.

Grande Fratello 14 news: Vi raccontiamo il Capodanno di Federica Lepanto

Tutto è iniziato presso la discoteca “Atmosfera” di Catanzaro che ha inaugurato l’inizio del nuovo anno tra drink e musica house ospitando la bellissima Federica Lepanto. Una vera e propria armata attendeva l’uscita della salernitana, che già prima del conto alla rovescia, invitava la giovane ragazza ad uscire con cori e applausi. L’entrata sul palco di Federica è arrivata subito dopo scattata la mezzanotte che ha aumentato l’euforia dei numerosissimi fan. La vincitrice del Grande Fratello, leggermente imbarazzata, ha impugnato subito il microfono e ha iniziato a ringraziare tutte le persone giunte lì per lei augurando un felicissimo 2016.

Grande Fratello 14 news: Foto e baci con i fan per la bellissima Federica

Mentre la serata di Capodanno proseguiva a gonfie vele, l’affascinante Federica Lepanto ha spiazzato tutti scendendo direttamente in pista. La folla, che non poteva credere ai propri occhi, si è avvicinata tempestivamente  alla giovane ragazza chiedendo foto e baci. Quest’ultima, senza timore, ha deciso di ascoltare le richieste dei fan e ha iniziato un vero e proprio siparietto con i suoi sostenitori scattando selfie e video vari che sono già disponibili in rete. Gli uomini della sicurezza, tuttavia, hanno preferito riportata sul palco a causa dell’enorme confusione che si stava creando. A fine serata, la giovane salernitana, ha rinnovato gli auguri di un felice anno nuovo ed è andata via manifestando una leggera nostalgia che nascondeva anche tantissima soddisfazione.

Negli ultimi giorni, poi, sono cominciate a circolare diverse foto dell’ex concorrente del GF14 assieme ad alcuni protagonisti di Uomini e Donne come Lucas Peracchi e Cristian e Tara, coppia grande protagonista di questa fine 2015 a causa della crisi (poi rientrata) che li ha coinvolti prima delle nozze. Federica Lepanto, infatti, ha fatto alcune serate assieme a loro, e chissà che presto non sbarchi a Uomini e Donne anche lei… vi piacerebbe vederla sul trono?!