ews sul Grande Fratello 14: Luigi e Verdiana

Le Grande Fratello 14 news proseguono con il loro intento di tenere col fiato sospeso i telespettatori italiani, fan del reality di Canale5!. Nelle ultime ore, i ragazzi stanno affrontando diversi discorsi che riguardano le loro vite personali e le dinamiche relazionali che si stanno instaurando tra di loro nella casa.

Le news sul Grande Fratello 14 hanno prestato attenzione ad una accesa discussione avvenuta tra Luigi e Verdiana, che non hanno trovato un punto in comune riguardo alla considerazione sullo stile di vita dei una persona.

Luigi nelle ultime ore ha dichiarato che per lui avere una relazione sentimentale stabile, costruire una famiglia e mantenere un certo ritmo, è una responsabilità troppo grande che potrebbe diminuire le possibilità di divertirsi di una persona. Lugi ha dunque spiegato a Verdiana come lui sia contrario al raggiungere certi compromessi e di come questo suo ragionamento possa influenzare la sua relazione con gli altri inquilini nella casa del Grande Fratello 2015.

Verdiana, come affermano le Grande Fratello 14 news si è scagliata contro Luigi, affermando che il suo pensiero non lo cosidera per niente corretto, arrivando a chiamare Luigi “fallito”! Verdiana rinfaccia Luigi che arrivare a quarant’anni senza mai essersi sposato e non aver avuto mai figli, significa che non è un uomo realizzato nella vita!.

La rabbia di Verdiana riguardo al pensiero di Luigi si è dunque accesa a causa di una presunta ipocrisia del siciliano, che all’interno della casa del Grande Fratello 2015 hanno più o meno tutti notato. Successivamente, dopo il battibbecco avuto, Luigi ha voluto approfondire il pensiero di Verdiana e capire se davvero la ragazza pensa male sul suo conto, dunque Verdiana, rispondendo, si è scusata con Luigi per averlo chiamato fallito, e ha provato a riappacificarsi col ragazzo.

Vedremo se tra le prossime Grande Fratello 14 news, Luigi e Verdiana riusciranno ad andare d’accordo e se Luigi riuscirà a convincere i suoi inquilini riguardo alla sua personalità non ancora del tutto accettata dai ragazzi, nemmeno da Mary che ha rifiutato le avences del ragazzo… Ma tra gli obbiettivi di Luigi potrebbero esserci anche altre donne da conquistare…tornate a leggere le nostre news sul Grande Fratello 14 per rimanere aggiornati sulla casa più spiata d’Italia!