Grande Fratello 14 news: Igor rivela il difficile passato di Simone Nicastri!
Simone Nicastri GF14

Al Grande Fratello 14 le news corrono alla velocità della luce, e come spesso accade nel reality, molte news del programma di Canale 5 non riguardano solo i rapporti attuali tra gli inquilini della casa, ma soprattutto riguardano il loro passato, spesso difficile, complicato e meritevole di tanta comprensione.

Nelle ultime ore, all’interno della casa più spiata dagli italiani, si è parlato molto di Simone Nicastri. Ma non è stato lui stesso a comunicare a tutti gli inquilini importanti dettagli della sua vita, infatti le ultime Grande Fratello 14 news sono state diffuse da un altro gieffino, si tratta di Igor!

Igor e Simone, nei giorni scorsi hanno avuto una lite furibonda, il primo ha accusato il secondo di non avere grande attenzione per l’igiene personale e per quella altrui dal momento che avrebbe scambiato l’accappatoio di Igor per il suo! Igor ha quindi rimproverato Simone davanti ad altri ragazzi della casa del Grande Fratello 14, evidenziando così come tra i due ragazzi non scorra buon sangue.

Dopo questo episodio però, Igor è stata l’esca per capirne di più sulla personalità e sul passato di Simone, infatti Igor, parlando con il ragazzo sui loro battibecchi, è venuto a conoscenza di una triste verità. Igor, ha rivelato a Mary che Simone, ha molto sofferto in passato per la separazione dei suoi genitori e che questo suo dolore sia stato curato da sua nonna, una persona che gli ha dato molto affetto e lo ha aiutato a superare il trauma che lo aveva praticamente reso gravemente depresso. Inoltre pare che Simone abbia sofferto ancora di più quando sua nonna è morta, e che ancora oggi, Simone non è riuscito a superare il dolore per quella perdita.

Le news del Grande Fratello 14 continuano con il passato di Simone, che avrebbe rivelato ad alcuni inquilini della casa, come per dimenticare alcune situazioni spiacevoli della sua vita, abbia spesso abusato dell’alcool. Le dichiarazioni di Simone sono state “Bevo per non deprimermi”, si tratta dunque di news sul Grande Fratello 14 che non lasciano di certo impassibili i telespettatori, ormai sempre più numerosi per questa nuova edizione 2015.

Grande Fratello 14 news: Igor rivela il difficile passato di Simone Nicastri! ultima modifica: 2015-10-10T17:45:15+00:00 da Carmine Picariello