Le edizioni del Grande Fratello passano, i protagonisti no. Nell’ultima edizione Igor Di Giovanni ha dimostrato di non aver peli sulla lingua, infatti di recente è stato protagonista di un’uscita infelice su Mary Falconieri e Giovanni Angiolini. Nel frattempo la bella Carolina Marconi sembra aver ritrovato l’amore, mentre il simpatico Pasquale Laricchia sta pensando seriamente di sposarsi e allargare la sua famiglia.

Grande Fratello 14 Gossip: critiche inattese per una coppia molto innamorata

Igor Di Giovanni è stato intervistato di recente, e l’ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello si è scagliato contro Mary Falconieri e Giovanni Angiolini accusandoli di non avere umiltà. Secondo il bel siciliano, l’esperienza in televisione ha fatto sì che si montassero la testa, proprio come secondo lui ha fatto Federica Lepanto.

Igor continua affermando che detesta le persone gelose: dopo aver scoperto che Mary non lo segue più su Instagram, il suo pensiero è chiaro; per lui, dietro questa decisione c’è la volontà di Giovanni. Sarà veramente così? Vero o falso, la coppia sta bene insieme, si ama e rispetta, mentre Igor e Giovanni non andavano tanto d’accordo nemmeno nella casa. Insomma, non ci resta che attendere una risposta della coppia, se mai ci sarà!

Grande Fratello Gossip: nuova vita per Carolina Marconi

Carolina Marconi è stata una delle protagoniste del Grande Fratello 4. All’epoca non le è mancato il successo, tant’è che è stata anche protagonista di un film al fianco di Massimo Boldi. Ma oggi la ragazza sembra aver voltato pagina. A trentasette anni ha maturato diverse esperienze e si è fidanzata con un calciatore che milita nella Lupa Roma.

La notizia sorprende, i due stanno insieme da due anni e in pochi sapevano di questa relazione, anche perché lei non è molto attiva sul social e preferisce non gridare ai quattro venti la sua vita privata. L’ex gieffina ha affermato che presto andranno a vivere insieme, saranno prove di convivenza pre matrimonio?

Gossip Grande Fratello: Pasquale Laricchia pensa a metter su famiglia

Pasquale Laricchia, il biondo personal trainer barese che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico del Grande Fratello per la sua spiccata simpatia, all’età di quarantatré anni ha deciso di cambiare vita rispetto ai tempi nella casa più spiata d’Italia; oggi ha trovato una nuova compagna a preferisce vivere in totale privacy la sua storia d’amore.

Il suo sogno è quello di diventare padre, ormai ha una certa età ed è lecito pensarlo. Prima di concludere l’intervista, l’ex gieffino parla della ex fidanzata Vittoria: la storia con lei prima o poi sarebbe finita e così è stato, infatti lui ha deciso di cancellarla dalla sua vita quando ha lasciato l’Italia per tornare negli Stati Uniti.