GF 14 news: il video internazionale

Le news del Grande Fratello 14 continuano a sopredere il fan del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, infatti sono tantissime le sorprese che i ragazzi della casa di Cinecittà stanno affrontando nelle ultime ore. I gieffini del Grande Fratello 14 sono entusiasti di come la situazione stia cambiando all’interno della casa.

Le ultime news sul Gf14 riguardano una orginale iniziativa che il Grande Fratello ha intrapreso insieme a alle altre produzioni straniere del programma, si tatta della realizzazione di un video che include diverse scene riprese dai diversi programmi in onda nelle varie nazioni, incluso dunque il nostro Grande Fratello 14!

Le news del GF 14 annunciano quindi che i ragazzi della casa nelle ultime ore sono stati impegnati, o meglio si sono divertiti, a ballare e scatenarsi nelle varie stanze della casa, in modo da esprimere nelle scene del video una felicità ed una simpatia che rispecchierebbe l’identità del programma prodotto dalla Endemol.

Il video che riprende i nostri gieffini è caratterizzato da comportamenti piuttosto movimentati, peccato però che gli esclusi dal Gf14 non hanno potuto parecipare a questa divertente iniziativa che nella casa di Cinecittà si è fatto notale soprattutto con la voce “Benvenuti a Grande Fratello 14”, momento in cui tutti gieffini in gruppo hanno felicemente salutato il pubblico di tutto il mondo.

Grande Fratello è un format olandese che arrivò ad essere prodotto in una versione italiana nel 2000, quando ancora il programma era una sorta di esperimento sociale. Poi ben presto è diventato un reality di riferimento, forse il più imitato al mondo, per la produzione di altri programmi dello stesso genere ma che trattano temi differenti rispetto alla convivenza in una casa dove si trovano invece i gieffini.

I ragazzi del Gf14 si stanno facendo conoscere pian piano e le dinamiche all’interno della casa senza la coppia Mary-Giovanni, sembra stiano cambiando dal momento che il medico di Cagliari era un concorrente che gli altri gieffini consideravano forte e importante per il programma di Canale5!.

Vedremo dunque se le prossime news del Grande Fratello 14 ci parleranno ancora di nuove interessanti iniziative che la produzione del programma intraprenderà coinvolgendo i simpatici concorrenti di quest’anno, sempre più decisi a farsi notare dalle telecamere della casa… .