Grande Fratello 14 news: i ragazzi parlano delle proprie preferenze!
Federica, Alessandro e Valentina

Le Grande Fratello 14 news parlano di nuove alleanze, nuovi intrighi, nuove simpatie e nuovi constasti che appassionano milioni di telespettatori italiani, interessati a capire chi siano realmente i gieffini della casa. Le ultime notizie sul GF 14 rivelano alcune importanti indiscrezioni che riguardano le preferenze dei ragazzi riguardo ai rispettivi compagni di gioco, e coinquilini della casa più spiata d’Italia. Alcune risposte dette ad alta voce, suonano un po’ scontate, mentre altre sono delle rivelazioni, mentre c’è chi invece non riesce ad esprimersi chiaramente, forse per paura di essere giudicato. Ecco cosa è successo continuando nella lettura…

 

Le Grande Fratello 14 news affermano che nel salotto della casa, i ragazzi si sono riuniti per affrontare il classico discorso con la domanda rivolta ad ognuno “A te chi piace?”. Valentina, la bella ex concorrente di Miss Italia Universo, ha dichiarato che il suo genere di uomo ideale, tra i ragazzi del Gf14 si avvicina molto a Giovanni, purtroppo uscito dal gioco la scorsa settimana. I ragazzi ridono ad alta voce su queste dichiarazioni di Valentina, che qualcuno aveva già capito chiaramente, ma Valentina non si è fatto nessun problema ad ammettere la sua simpatia, dal momento che afferma di amare il suo ragazzo con cui è impegnata dal 2009.

 

Alessandro, ha dichiarato che secondo lui la ragazza più bella del Grande Fratello 14 è sicuramente Lidia, non coinvolgendo dunque tra i discorsi, Federica, che ormai è considerata dal ragazzo come un’amica seppur molto importante e nonostante l’attrazione che li lega in modo evidente. Anche Jessica ha voluto dire la sua sui ragazzi della casa del Gf14, e a quanto pare, considera Kevin il ragazzo più interessante ed affascinante che sarebbe stato in grado di catturare la sua attenzione. Nei giorni scorsi, Kevin e Jessica hanno superato alcune divergenze e pare che il loro rapporto pian piano si stia facendo più forte.

Le Grande Fratello 14 news affermano che invece le preferenze di Rebecca rimangono una sorta di mistero. La concorrente salernitana infatti, non si è espressa chiaramente su chi le piace all’interno della casa, affermando che più o meno tutti i ragazzi le sono molto simpatici.

Tornate a leggere le nostre Grande Fratello 14 news per capire come si evolveranno le relazioni tra i gieffini all’interno della casa…