Grande Fratello 14 news: Giovanni fuori dalla casa dichiara fedeltà a Mary
Giovanni Angiolini

Le notizie di gossip sul Grande Fratello 14 continuano ad appassionare non solo per tutto ciò che accade nella casa più spiata d’italia, ma anche e soprattutto per tutto quello che accade fuori dalla casa, quando alcune situazioni sentimentali sembrano troncate ma a volte invece non è così.

Infatti, le ultime news di gossip sul Grande Fratello 14 riguardano la relazione tra Giovanni, il medico di Cagliari uscito giovedì scorso dalla casa del Gf14, e Mary, ancora concorrente del reality, e inquilina della casa insieme agli altri ragazzi.

I telespettatori del Gf14 e i fan della coppia forse più affiatata del Grande Fratello 2015, si sono chiesti cosa accadrà ora che Giovanni ha dovuto abbandonare il reality a causa di un richiamo dell’Ordine dei medici che ha stabilito il limite massimo di assenze che il medico poteva permettersi dall’università.

Dopo l’uscita di Giovanni dalla casa del Grande Fratello 14, Mary è rimasta scioccata dal momento che oltre a lui, la ragazza non ha dimostrato simpatia verso nessuno in particolare all’interno della casa. Ora, dall’esterno, Giovanni ha fatto sapere a tutti gli appassionati di gossip che lui è un uomo molto fedele per natura! Giovanni, che intanto è tornato in Sardegna, e ancora non si sa per certo se sarà presente nello studio di Alessia Marcuzzi i prossimi giovedì sera, vorrebbe che Mary sapesse della intenzione a rimanere fedele alla loro relazione nata nella casa di Cinecittà.

Le notizie di gossip sul Grande Fratello 14 saranno sicuramente attentissime a qualche possibile mossa falsa della bella Mary, che nella casa del Gf14 è corteggiata intanto da Luigi, sopravvissuto all’ultima nomination di giovedì scorso. Luigi infatti ha dichiarato ad alcuni coinquilini che senza Giovanni tra i piedi, lui si sente molto più libero di agire come vuole e di corteggiare Mary.

Vedremo, se le prossime news di gossip sul Grande Fratello 14 porteranno alla luce altri interessi della bella Mary, che nella casa al momento, si sente terribilmente sola e sta cercando in tutti i modi di capire chi è sincero tra i suoi inquilini, e chi non lo è. E vedremo se Giovanni, in giro tra Roma e la Sardegna, riuscirà davvero a rimanere fedele a Mary…