GF14 news Giovanni ama Mary

Le news sul Grande Fratello 14 continuano ad appassionare e a sorprendere, i triangoli si formano e si sciolgono, le coppie appaiono in un momento affiatare e un momento dopo distanti. Le ultime news sul Grande Fratello 14 riportano la sorprendere dichiarazione d’amore di Giovanni a Mary!.

Giovanni e Mary, nei giorni scorsi, si sono allontanati perchè non andavano d’accorso sul loro modo di concepire la relazione che si era creata tra i due all’interno della casa, entrambi infatti si sono accusati di essere troppo televisivi, e di avere come primo obiettivo quello di fare spettacolo e diventare celebri al pubblico del piccolo schermo.

Le ultime news sul Grande Fratello 14 però dicono chiaramente che i due ragazzi si stanno lentamente riconciliano, anzi, stanno addirittura facendo dei passai avanti nel loro rapporto, che non è di semplice amicizia ma sta diventando un rapporto di amore vero e proprio.

Infatti, Giovanni, il bel medico di Cagliari che non passa di certo inosservato per il suo aspetto esteriore, ha deciso di dichiarare a Mary i suoi sentimenti con una frase che lasciato di stucco la ragazza. Giovanni si è espresso con tale frase: “Ma non capisci che mi sto innamorando di te?”, una frase che non ha di certo lasciato Mary senza alcun pensiero in mente. La ragazza, in queste ultime ore, appare più serena, ma i dubbi sul comportamento di Giovanni rimangono comunque forti.

Mary ha confessato a Federica che il comportamento di Giovanni le sembra ambiguo dal momento che quando Valentina ha provato a confrontare sia Giovanni che Mary, sul suo essere piombata inconsapevolmente, nella loro coppia, Giovanni si è defilato dal confronto, e ha lasciato le due ragazze da sole.

Valentina, si è sentita in colpa per la gelosia di Mary poiché la ex concorrente di Miss Universo è stata oggetto di particolari attenzioni di Giovanni. Mary ha chiarito a Valentina, che lei non ha nessuna colpa poiché è una bella ragazza ed è giusto che venga notata dagli uomini. Mary ha chiarito che dovrebbe essere Giovanni a portare più rispetto per il rapporto che i due hanno creato, e che non dovrebbe farla ingelosire per la prima ragazza carina che le ruota intorno.

Vedremo, se tra le prossime news Grande Fratello 14, Mary si sentirà più tranquilla affianco a Giovanni e se quest’ultimo dimostrerà di essere davvero innamorato di lei…