Mary GF 14

Ma cosa è successo nella casa del Grande Fratello 14? Le nostre news ci rivelano che due ragazze sono venute alla mani, ma è tutta una finzione per far preoccupare Alessandro, ma come l’avrà presa? La bella Mary soffre l’addio di Giovanni e per lei arriva un messaggio.

News Grande Fratello 14: uno scherzo ad Alessandro

All’interno della casa del Grande Fratello 2015, oltre a nascere amori e gelosia, ci sono news parlano delle antipatie. Lidia e Federica spesso e volentieri si sono lanciate frecciatine, provocazioni, questo perché sono attratte dallo stesso uomo. Ieri sera la redazione del GF 14 ha regalato ai maschi della casa la possibilità di vedere la Champions League, nel frattempo cosa facevano le ragazze?

Le due pretendenti al cuore di Alessandro hanno iniziato ad insultarsi, fino ad arrivare alle mani. Naturalmente la situazione, apparentemente seria, ha richiamato l’attenzione dei ragazzi, in particolar modo quella di Alessandro che ha dovuto staccarsi dalla sua Roma. Lidia e Federica hanno finto per attirare l’attenzione, Alessandro ha commentato l’episodio affermando che è stato uno dei momenti più brutti della sua vita, loro due che litigavano e il Leverkusen pareggiava i conti, partita finita 4-4.

Grande Fratello 14 Gossip: Mary sente l’assenza di Igor?

Ormai è quasi una settimana che il bel Igor Di Giovanni ha lasciato la casa del Grande Fratello 14, per volontà sua. Mary Falconieri, che aveva iniziato una bella relazione d’amore con lui, appare molto triste e presa dallo sconforto in più occasioni l’abbiano vista chiedersi se l’avesse già dimenticata. Le news GF 14 riportano che attraverso il profilo Instagram, Igor abbia scritto: “Non sei sola”, sembra che l’ex concorrente stia aspettando il giorno della sua eliminazione o vittoria per rivederla. E’ chiaro che tra i due è scattato qualcosa e non si tratta di una semplice amicizia. Di Giovanni è pronto ad accoglierla nella sua vita? Pare proprio di si, visto che all’interno della casa del Grande Fratello si nota anche un certo accanimento nei suoi confronti, in particolar modo da parte di Rossella