Grande Fratello 14 news: feeling in garage tra Alessandro e Federica
Alessandro e Federica Grande Fratello 14

Non è la zona più bella della Casa più spiata d’Italia, ma è senz’altro quella che si è rivelata come il teatrino di un piccolo feeling che sembra essere già nato tra due concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello 14. Stiamo parlando di Alessandro e Federica: andiamo a vedere cosa è successo in questa news che vi proponiamo.

A pochi giorni dall’inizio del reality show si è potuto assistere a davvero tante novità: tra la Marcuzzi che per la prima volta interviene contro i detrattori del Grande Fratello specificando i motivi per i quali secondo lei questa trasmissione non è trash ed il calo di ascolti notevole (solo 3 milioni di telespettatori stimati alla prima puntata), nonché un recente blitz di militanti di destra contro la teoria gender (per via della presenza di Rebecca, una trans), la nuova edizione del reality è partita un po’ incerta, ma ad ogni modo non mancano delle novità capaci di intrattenere sia il pubblico affezionato da sempre a questo reality, sia chi si accinge da poco a seguire il Grande Fratello.

Una delle novità più grandi sta sicuramente nel nuovo feeling che sembra essersi instaurato tra due concorrenti: Alessandro e Federica. Infatti i due hanno già iniziato a trascorrere del tempo assieme e, nonostante il Grande Fratello sia iniziato da pochi giorni, hanno iniziato a legare e a conversare come se si conoscessero da tempo.

Le telecamere che spiano tutta la Casa hanno ripreso Alessandro e Federica mentre si trovavano in garage: non certamente l’ambiente più luminoso ed avvincente della Casa più spiata d’Italia, ma senza dubbio il luogo dove due concorrenti hanno iniziato a stringere un legame che forse farà molto parlare in futuro.

Quella tra Alessandro e Federica è una semplice amicizia, nata da poco e forse destinata a diventare duratura, oppure sarà davvero qualcosa di più? Staremo a vedere…