Grande Fratello 14 news: Federica svela il suo sogno segreto, e sugli altri gieffini ammette...
Federica Lepanto nella video-chat Mediaset

Anche adesso che il GF14 è terminato, le news Grande Fratello 14 ci rimandano l’immagine di una Federica Lepanto straordinariamente umile, che non perde occasione per ringraziare i fans per il supporto e per averla portata alla vittoria e che sistematicamente – nonostante le provocazioni – si rifiuta di scendere al livello di chi la contesta duramente, talora offendendola, e prosegue per la sua strada. Una strada, quella dell’ex gieffina, che attualmente sembra molto televisiva, visto che la Lepanto si divide tra le interviste e le ospitate in programmi come Verissimo e Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, dove andrà nella prima settimana di messa in onda dopo le festività natalizie.

E se concorrenti come Domenico Manfredi (che si è auto-proclamato vincitore morale di questa edizione GF2015) e Alessandro Calabrese continuano a rosicare attaccando Federica e la sua ormai famosa “Armata Lepanto”, lei fa spallucce e pensa ad altro. Anche in questo caso, mentre la maggior parte degli ex concorrenti del GF14 non si fa scrupoli di dichiarare la volontà di provare a entrare nel mondo dello spettacolo (non si sa per quali capacità), in un’intervista rilasciata a un settimanale di gossip la 22enne salernitana svela il suo sogno segreto: tornare a l’università e prendere finalmente quella laurea per la quale le manca solo un esame!

E alla domanda se le piacerebbe fare televisione, la trionfatrice del GF14 ammette con umiltà che prima bisognerebbe vedere se la tv vuole lei. Insomma, si può affermare che i fans non si sono affatto pentiti di aver supportato la ragazza, che nella video-chat Mediaset parla anche dei suoi ex compagni, in primis il suo migliore amico Simone Nicastri e Jessica Vella, gli unici due concorrenti con cui ha ancora rapporti. Ecco cosa ha svelato nell’intervista a Mediaset:

“Buongiorno ‪#‎ArmataLepanto‬! Federica durante la videochat che tutti noi vedremo Lunedì alle 16.30 su video mediaset ha trattato diversi argomenti.. Ha detto che ad oggi frequenta solo Jessica,con la quale ha trascorso un ora al telefono domenica, con Simone, con il quale ha trascorso la giornata di mercoledì per la registrazione di Verissimo e con Kevin.. Gli altri per lei sono indifferenti.. Parlando di Barbara, la conduttrice le ha chiesto se avesse visto le cattiverie che le ha detto alle spalle, Fede ha detto che non le interessa, non ha voluto vedere nulla, la saluterà sicuramente ma non vuole sapere altro.. Fede vuole viversi questo momento bellissimo della sua vita..❤”

A presto con altre news Grande Fratello 14!