Grande Fratello 14 news: Federica scoperta da Jessica, Alessandro e Lidia è amore?
Jessica Vella, concorrente del grande fratello 14

L’ultima diretta del Grande Fratello 14 è stato ricca di colpi di scena, e le news hanno messo al centro dei riflettori il romano Alessandro Calabrese, dopo che durante la puntata si è reso protagonista di una lite con Federica Lepanto e c’è stata la dichiarazione d’amore (forzata da lui) della sua ex fidanzata Lidia Vella. Il loro è vero amore e abbiamo le prove. Intanto dal live della casa Jessica sembra aver “scoperto” l’infermiera in garage a causa della redazione del GF14.

Grande Fratello 14 news: l’amore vero

Alessandro e Lidia sono stati insieme per ben due anni per poi lasciarsi. Entrati insieme nella casa del Grande Fratello 14 da ex, l’imprenditore che non ha mai smesso di amare la sua ex ha scoperto che anche lei sembra essersi innamorata nuovamente di lui. Avrà inciso sicuramente la dichiarazione davanti al popolo Italiano, inoltre non mancano le frasi sui social network, visto che l’ex concorrente è molto attiva su di essi.

In queste ultime ore non è mancato l’ennesimo intervento online di Livia, definendosi, insieme ad Alessandro, i vincitori morali del reality gf14. La Vella conclude ribadendo che non è interessata al possibile montepremi che potrebbe vincere lui, ma soltanto al suo amore. Insomma, deve attendere un altro po prima di poterlo riabbracciare, sperando che questa volta sia per sempre.

News Grande Fratello 14: Jessica scopre Federica ma non viene creduta

La redazione del Grande Fratello 14, in queste ultime ore, è stata autrice di uno strafalcione. Uno dei tanti addetti ai lavori ha chiamato Federica Lepanto nel confessionale, anche se il nome è stato detto per metà, sembra che Jessica abbia intuito la sua presenza in casa, o meglio in garage. La concorrente è molto sicura di se tanto da comunicare al resto dei componenti della casa l’accaduto, ma per ora nessuno sembra dar credito alle sue parole.

Alessandro Calabrese è quello più sicuro, non crede che Federica possa essere ancora in casa e una delle finaliste: quale sarà la sua reazione quando scoprirà che non è come pensa? Attendiamo giovedì, giorno della semifinale del gf14, per scoprirlo. L’appuntamento è per il 3 dicembre 2015 su Canale 5 a partire dalle ore 21:10.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !