Grande Fratello 14 news: Federica Lepanto vincitrice secondo i sondaggi
Alessia Marcuzzi, conduttrice del Grande Fratello 14

La nostra rubrica Grande Fratello 14 news ci annuncia che è partito il conto alla rovescia per i cinque finalisti del gf 2015. La ventiduenne Federica Lepanto è in testa a tutti i sondaggi, sbaraglia gli altri quattro e sembra accreditata come la probabile vincitrice della quattordicesima edizione del popolare reality, che si concluderà il prossimo 10 dicembre. La bella infermiera salernitana supera il 60% nelle preferenze, ed il favore del pubblico, da quanto si apprende dai social, sembra davvero essere tutto per lei.

Grande Fratello 14 news: Federica Lepanto già vincitrice?

Le ultime news sui finalisti del grande fratello 2015 ci dicono che, secondo nelle statistiche, ma ben distanziato da Federica, è Simone da molti ritenuto il vincitore morale di questa edizione, che ha raggiunto quasi il 24% delle preferenze; gli altri tre, Alessandro, Kevin e Manfredi, sono al di sotto del 10%: Alessandro intorno al 3%, Kevin, il modello di origine africana, al 5% e Manfredi al 7%.

News Grande Fratello 14: Alessandro diviso tra Desirée e Lidia

Intanto nella casa del gf14 non mancano le sorprese: nelle ultime ore, infatti, Desirée è rientrata in casa con un video messaggio cercando di sciogliere alcuni nodi rimasti in sospeso. La situazione con Alessandro, però , non sembra affatto chiarita, anzi. Il trentatreenne romano, intanto, appare piuttosto preoccupato circa l’uscita dalla casa, probabilmente proprio a causa di situazioni irrisolte che lo aspettano al varco, non ultima quella con Lidia. Quest’ultima ha dichiarato a Pomeriggio 5 che “Alessandro non può mettere tutto in discussione per un bacio”. Kevin, intanto, ha raccontato di non condividere alcune scelte fatte da Jessica, soprattutto quella di salvare Alessandro!

Grande Fratello 14 news: la finale si avvicina

Molta carne al fuoco per i nostri ragazzi, dunque, che oltre al premio finale (200 mila euro) sembrano avere ben altre poste in palio. Ancora pochi giorni e conosceremo il nome del vincitore del grande fratello 14, quindi calerà il sipario su un’edizione ricca di sorprese e colpi di scena. E chissà che qualcuno di questi non si verifichi proprio durante la puntata finale, vista la tendenza della redazione ad inventare qualche espediente sempre nuovo all’ultimo minuto. La diretta è prevista su Canale 5 giovedì 10 dicembre 2015, come sempre in prima serata!

Non ci resta che aspettare con ansia la finale per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione, intanto vi terremo aggiornati con le news sul Grande Fratello 14 pronte come sempre a svelarci quello che succede in casa e non ai protagonisti del reality di Canale 5. Continuate a farci sapere nei commenti come la pensate…a presto!