Grande Fratello 14 news: finale in garage
Federica Lepanto e Simone Nicastri concorrenti Grande fratello 14

Questa news sul grande fratello 14 vi vuole oggi raccontare di Federica Lepanto e di Simone Nicastri, favoriti per la vittoria finale dell’edizione 2015 in onda su canale 5 questa sera giovedì 10 dicembre 2015, rispettivamente con oltre l’80% delle preferenze (60 lei, 20 lui) e del loro rapporto. Dopo aver letto e scritto di flirt e video censurati su questi due protagonisti mettiamo fine a questa vicenda una volta per tutte svelandovi cosa realmente pensa la Lepanto del rapporto con il matematico Nicastri che, stando a quello che si dice sui social, non possiamo dire non ci abbia provato con lei in più di un occasione durante la permanenza in garage.

Grande Fratello 2015 news: Federica e Simone in garage

I primi due finalisti a conoscere la verità sul loro destino sono stati Federica Lepanto e Simone Nicastri, che da due settimane ormai vivono insieme in garage dopo che il Grande Fratello 14 ha dato loro la comunicazione di essere i due più votati per la finale, che andrà in onda stasera giovedì 10 dicembre 2015 su canale 5 alle ore 21.10.

Il garage è un’ambiente che a Federica non è estraneo, anzi forse “tentatore” poichè nella prima settimana del Grande Fratello 2015, è lì che lei ha iniziato e subito finito la sua storia con Alessandro Calabrese. Ora si trova lì con Simone Nicastri, il quale forse ha sperato che l’aria del garage premiasse anche lui!

Grande Fratello 14 news: Federica e Simone si cercano

Dobbiamo dire che i due finalisti di questo GF14 hanno stretto un legame che prima nella casa vera e propria non avevano avuto il tempo di stringere, forse per la presenza degli altri concorrenti. Ma appunto nelle settimane trascorse li abbiamo visti flirtare, tra baci, abbracci, carezze, dormire nello stesso letto e trovare ma soprattutto cercare il contatto fisico. Dal web ne sono state scritte sulla loro possibile storia!

News Grande Fratello 14: Federica Io e te siamo solo amici

Ma nonostante dall’esterno si gridi la nascita di una nuova coppia nella casa del Grande Fratello 14, all’interno del garage Federica dice a Simone: Io e te siamo solo amici. Beh come sappiamo anche penso dalla nostra esperienza non è una cosa entusiasmante sentirselo dire… Simone è rimasto un pò di stucco facendo il vago, ma la Lepanto è stata chiara aggiungendo che l’unica persona da cui è stata colpita all’interno della casa del GF14 è stato Alessandro, durante la prima settimana nel garage.

Comunque il matematico ha esordito dicendo che se lui non  fosse stato impegnato, magari con Federica sarebbe potuto nascere più di un’amicizia perchè tra loro c’è qualcosa di speciale, insomma sarebbe andato oltre! Se non fosse stato impegnato, avrebbe comunque trovato il muro di Federica, la quale sostiene che tra loro ci sia solo amicizia? Non ve lo possiamo confermare… Per ora le cose al Grande Fratello 14 stanno così!

Con questa news vi lasciamo, ne scriveremo altre sui protagonisti della casa del Grande Fratello 14! Seguiteci!

 

 

 

 

Grande Fratello 14 news: Federica Lepanto, due di picche a Simone Nicastri ultima modifica: 2015-12-10T10:54:44+00:00 da Carmine Picariello