Grande Fratello 14 news: Federica Lepanto dalla casa del GF all'Isola dei Famosi?
Federica Lepanto

Non sarebbe la prima volta che un concorrente del Grande Fratello partecipasse all’Isola dei Famosi, infatti i telespettatori ricorderanno sicuramente l’esperienza di Guendalina Tavassi. Ormai è inutile negarlo, il pubblico della tv ha preso a cuore la bella Federica Lepanto e, dopo la vittoria al GF 14, i fan la vorrebbero rivedere protagonista in qualche altro reality. Stesso i seguaci della vincitrice del gf 2015 hanno espresso il desiderio di rivederla all’Isola dei Famosi, in partenza a marzo. Fino a qualche settimana fa era solo un grande desiderio, ora le probabilità che la produzione prenda in considerazione questa nomination è molto alta.

Grande Fratello 14 news: Federica Lepanto pronta per l’Isola dei  Famosi?

Dopo la vittoria schiacciante del Grande Fratello 14, la sensuale mora ha trovato sostegno in ogni angolo dell’Italia. Infatti, se in casa, quest’ultima, era odiata dalla maggior parte dei concorrenti, al di fuori la musica cambia decisamente. Proprio per quest’ultimo motivo i fedeli sostenitori vorrebbero un altro reality per la giovane studentessa, in modo da riscattarsi per tutto quello subito nei mesi passati nella casa più spiata d’Italia. L’ultima parola spetterà a Federica, consapevole della durezza dell’Isola ma che potrebbe contare su un suo caro sostenitore: Mauro Marin.

News Grande Fratello 14: Federica all’Isola dei Famosi con il vincitore del gf 10?

Mauro Marin è indubbiamente uno dei personaggi del Grande Fratello più amati e seguiti sui social network. Lo stravagante salumiere è stato protagonista anche di questa edizione del GF, sostenendo attivamente Federica Lepanto e contribuendo alla sua vittoria finale attraverso Facebook. In un intervista, Marin, ha dichiarato di sostenere la studentessa universitaria perché è una bellissima ragazza che ha vissuto dentro la casa una storia simile alla sua, essendo stata emarginata e offesa dal resto del gruppo.

Mauro Marin aggiunge che gli piacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi poiché è da tempo che vorrebbe mettersi alla prova in un reality dove non basta essere solo simpatici. Ovviamente il salumiere di Castelfranco Veneto sa bene che anche la giovane Federica Lepanto è stata accostata anch’essa all’isola e questo potrebbe essere un motivo in più per partecipare. La voglia di vedere Marin con la Lepanto incuriosisce fortemente i telespettatori.

Ora, la domanda che tutti ci facciamo è: vedremo questa coppia sfidare la forza della natura nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Presto le news sul Grande Fratello 14 e, in particolare su Federica Lepanto, ci aggiorneranno sugli sviluppi di questa vicenda.