Grande Fratello 14 news

Le ultime Grande Fratello 14 news parlando di una coalizione all’interno della casa, contro una concorrente, Federica Lepanto, che sta passando, in questa nuove edizione del reality come una vittima degli altri inquilini.

Federica, ha un carattere non semplicissimo, lei stessa lo ha confermato ad Alessandro, con cui ha avuto un flirt, un rapporto conflittuale che ha fatto discutere molto soprattutto a causa di Lidia che aveva una storia con il ragazzo romano. L’acerrima nemica di Federica è ovviamente Lidia, ma nelle ultime ore, le Grande Fratello 14 news parlano di conflitti ancora più grandi all’interno della casa, infatti pare che tutte le donne gieffine, si siano scagliate contro Federica. La ragazza non è stata accettata dal gruppo fin dall’inizio, il web dall’inizio del GF14 ha subito parlato di bullismo nei confronti di Federica, che nelle ultime ore ha di nuovo litigato con Alessandro, dopo che questo ha lasciato il garage dove era riunchiuso insieme a Lidia.

Alessandro dunque, non trova pace, perché se prima flirtava con Federica, poi ha scelto di ritornare con Lidia, la sua ex fidanzata, ma a quanto pare Lidia non prova più gli stessi sentimenti per il ragazzo e proprio nel garage gli ha confessato che nei suoi confronti prova sentimenti forti ma che non si tratta di amore. Lidia considera ormai Alessandro un bel ricordo ma lo considera come un fratello, non come un fidanzato.

La situazione dovrebbe incentivare le Grande Fratello 14 news, che nei prossimi giorni dovrebbero essere ricche di colpi di scena, dal momento che i gieffini di quest’anno hanno subito intrapreso delle relazioni burrascose che stanno appassionando milioni di telespettatori.

Vedremo se tra le prossime Grande Fratello 14 news dunque, i tringoli presenti all’interno della casa del gf14, si scioglieranno o diventeranno sempre più intricati. E’ chiaro che le relazioni presenti nella casa di Cinecittà dovranno arrivare ad una situazione stabile, e vedremo se nelle prossime puntate del Grande Fratello 2015, Alessia Marcuzzi aiuterà i ragazzi a capirsi meglio tra di loro, e chissà che il suo intervento non riesca a far venire fuori la verità sugli attacchi rivolti a Federica, che secondo il web sono esagerati e fuori luogo.