Grande Fratello 14 news, Federica si confessa:
Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14

Le news sul Grande Fratello 14 continuano ad essere puntuali e Federica Lepanto è ancora una volta la protagonista, dopo aver vinto il reality spuntandola in finale su Domenico Manfredi. La sua vittoria era nell’aria, in molti si aspettavano il primo posto per lei e la sua #ArmataLepanto da fuori è stata più forte che mai. Gli unici a rosicare fino all’ultimo verso la giovane infermiera salernitana sono stati i suoi compagni di avventura che, non appena proclamata vincitrice, sono stati protagonisti di un gesto pietoso lasciandola sola a centro studio senza nemmeno congratularsi.

La vincitrice del Gf14 però non le manda a dire ed orgogliosa di se stessa e delle persone che la sostengono, mentre umilia parte dei concorrenti con un messaggio sul social. Federica continua a scoprirsi e in un’intervista rilasciata a Vero Tv racconta un po’ di sé svelando quale sia il suo desiderio più grande.

Dell’esperienza vissuta al Grande Fratello 14 ha avuto solo belle parole! Dichiara che le è stata molto utile: “Prima con gli altri stavo sempre sulle mie, non scoprendomi per non mostrare i miei difetti, le mie paure. Ora sono molto più spontanea e semplice. Mi voglio più bene. Ho imparato ad essere meno permalosa, determinata e ho più autostima”.

La Lepanto, a reality concluso, ha preferito trascorrere subito del tempo con la sua famiglia (rifiutando di presenziare immediatamente in programmi tv) e come lei stessa voleva ha trascorso le festività natalizie insieme agli affetti più cari, facendo le sue prime ospitate nei locali.

Col cuore confessa che il suo desiderio più grande è diventare mamma, ma solo dopo aver trovato l’uomo giusto. Non fa mistero sul fatto che le piacciono molto i bambini, ricordando, mesi prima di entrare nella casa, la sua prima esperienza da infermiera e la pesata del suo primo bebè. Per lei un momento emozionante e senza eguali.

Auguriamo a Federica Lepanto di trovare l’amore e di diventare presto mamma e come sempre le nostra rubrica Grande Fratello 14 news vi aggiornerà puntualmente se ci saranno novità al riguardo. A presto!