Ancora non ci siamo ripresi dalla serata del Grande Fratello 14 del 12 novembre 2015, che le news parlano delle nomination, e di Federica Lepanto che è sempre al centro dell’attenzione. Il cognato di Alessandro ha letteralmente infamato quest’ultima sui social… che dai sondaggi risulta più odiata nella casa, mentre Malgioglio ha un debole per lei. Invece le altre nomination che faranno?

Grande Fratello 14 news: Federica in nomination

Le puntate del Grande Fratello 14 portano non pochi colpi di scena. Barbara non c’è più e Federica Lepanto, in nomination, è tra le più odiate dai coinquilini. Nella casa del Grande Fratello 14, si cerca, prima delle nomination, di crearsi alleati e di salvare qualcuno dal rischio di una eventuale eliminazione. Se il consorte di Valentina riuscirà a mantenere il segreto della sua identità e della donna che si pensa sia la fidanzata, porterà l’immunità alla sua vera compagna, oltre a ricevere un bel malloppo.

Grande Fratello 14 news: Federica Lepanto insultata nei social

Federica Lepanto non gode delle simpatie dei coinquilini, ma in sua difesa arrivano sempre puntuali Mauro Marin e Cristiano Malgioglio che apprezzno la sua semplicità, mentre è totalmente contrario ad Alessandro. Il cognato di quest’ultimo insulta nei social Federica atttribuendole l’epiteto di T*****a! Di sicuro non elegante l’apprezzamento, ma molto diretto.

Grande Fratello 14 news: nomination, chi è a rischio eliminazione questa settimana?

Nella casa, le nomination vengono fatte singolarmente e non in gruppo come sempre. C’è la possibilità che ogni inquilino nomini un suo compagno. Chi verrà eliminato tra: Federica, Jessica, Kevin, Manfredi e Valentina. Vedremo in questa settimana come sarà il comportamento di Valentina, che dovrà subire le effusioni del suo partner e tenere segreta la sua gelosia.

Jessica, che ha lasciato il suo fidanzato, proseguirà la storia nata lentamente e sfociata nel letto di kevin oppure cercherà un altro modo per accattivarsi le simpatie dei coinquilini e del pubblico? Come si comporterà in questa settimana Manfredi, che dopo la storia finita con Barbara, in seguito al suo bacio per l’ex, ha avuto scontri ed intrallazzi anche con Valentina, per le scenografie del balletto?

Ci rimangono molti interrogativi, ma vedremo come proseguiranno gli eventi nella casa del Grande Fratello 14. Tra momenti di gioia e di dolore, di commozione, all’interno della casa più spiata d’Italia, le coppie si allacciano e si sfasciano facilmente. Noi osserviamo e pensiamo, tentanto di prevedere ciò che accadrà, intanto i giorni passano ed arriva il momento della prossima eliminazione.

Seguiteci e vi terremo quotidianamente aggiornati con le nostre news sul #gf14… ciao, ciao!