Grande Fratello 14: le news si soffermano sulle fragilità di qualche gieffino, che forse ha bisogno di alcuni cenni rassicuranti, sicuramente la concorrente meno compresa durante questo Grande Fratello 2015 è Federica Lepanto!.

Federica, di origini salernitane, non è ancora ben vista all’interno della casa, i suoi coinquilini affermano di non capirla, di ritenerla incoerente, invadente e falsa. La storia che Federica ha avuto con Alessandro ha fatto molto scalpore tra le news del Grande Fratello 14 e ha influenzato dunque sia la stessa Federica che gli altri gieffini che hanno dovuto esprimere una preferenza tra lei e Lidia, prima che quest’ultima uscisse dalla casa del Gf14.

La maggior parte dei ragazzi, ha scelto di schierarsi dalla parte di Lidia, nonostante la ragazza sia stata molto dura con Federica e abbia dimostrato di avere un carattere poco malleabile rispetto adl altre persone. Federica invece, è stata sppoggiata solo da Kevin, Simone, e una ditubante Valentina!.

Lo schieramento con le due ragazze, molto chieccherate dalle Gf14 news per il triangolo che formavano con Alessandro, ha portato scompiglio nella casa di Cinecittà, infatti i ragazzi si stanno conoscendo molto meglio rispetto a prima, le loro preferenze sono molto più chiare, e Federica, continua a convincere solo pochissimi gieffini che si sarebbero accorti della sua fragilità e confusione che lei stessa ammette di avere per natura. Il Grande Fratello 14 dunque non ha di certo snobbato la situazione difficile in cui verte Federica, e dopo averla interrogata a lungo in confessionale sulle sue amozioni all’interno della casa, ha deciso di regalarle dei messaggi che provengono dall’esterno.

I fan di Federica Lepanto sono riusciti a convincere il Gf14 a far volare sopra la casa un aereo con uno striscione dalle seguenti parole affettuose “Fede non sei sola, migliaia di fan per te!”. La situazione di Federica è davvero molto complessa, perchè tra lei e Lidia nel Gf14 c’è stata una dura battaglia che l’ha vista vincitrice almeno sulle nomination… . Ma rimane ancora l’argomento Alessandro. Federica l’ha davvero dimenticato o continuerà a stargli sempre intorno, infastidendo dunque gli altri gieffini riguardo a questa storia?

Tornate a leggere le nostre Grande Fratello 14 news per capire come si evolveranno le situazioni per Federica nella casa più spiata d’Italia!