GF 14: Alessandro e Federica fannno la pace

Nella casa del Grande Fratello 14 è tempo di cambiamenti, le ultime news dalla casa comunicano che i gieffini stanno appianando le loro divergenze, e in questa quattordicesima edizione, non sono poche!.

Il triangolo Federica/Alessandro/Lidia sta facendo molto discutere, e il web si divide tra il difendere l’atteggiamento di Federica e il difendere l’atteggiamento di Lidia. Ma la decisione sulla loro love story la stanno prendendo loro stessi, come è giusto che sia.

Nelle ultime ore, all’interno della casa, Alessandro e Federica sono stati ai ferri corti, a tal punto che lui ha detto a lei che la loro storia è praticamente finita del tutto. E proprio su queste parole, sembrava che Alessandro fosse intenzionato a mettere la parola fine al suo rapporto con la misteriosa ragazza che desta sospessi sulla sua reale personalità al’interno della casa del Grande Fratello 14. Federica è considerata da molte ragazze, sue inquiline, come una sorta di gatta morta.

Alessandro, ha più volte consigliato a Federica si essere se stessa e di non avere insicurezze, perchè il suo atteggiamento infastidisce gli inquilini che non si fidano di lei. In risposta a questi consigli. Federica ha affermato ad Alessandro, di aver bisogno di molto affetto e che se lei gli da un abbraccio, di non fraintendere il gesto, perchè non necessariamente lei deve provare a sedurre il ragazzo.

Alessandro, stavolta ha deciso di credere a Federica, e di darle il beneficio del dubbio sui suoi sentimenti anche se contrastanti nei suoi confronti. Alessandro si è quindi espresso con queste parole alla ragazza “Ti devi fidare di me. E devi essere te stessa”.

Sia Alessandro che Federica hanno inoltre discusso sul fatto che entrambi vorrebbero andare al televoto per dimostrare l’uno all’altro che non sono li dentro per i soldi o per il successo e che l’interesse reciproco è reale.

Ma intanto, in nomination, questa settimana, ci sono andati Kevin e Peppe, e proprio stasera giovedì 8 ottobre 2015, alle 21.00, si decreterà il primo eliminato ufficiale del Grande Fratello 14, un’edizione diversa dalle altre e che stando ai rumors, dovrebbe seguire l’edizione VIP con dei gieffini noti del mondo dello spettacolo.