Grande Fratello 14 news: Federica dichiara a Simone che e Torsolina interviene
Simone Nicastri e Federica Lepanto concorrenti del grande fratello 14

Con questa news sul Grande Fratello 14 portiamo a vostra conoscenza di quello che è accaduto tra due finalisti di questa edizione, Federica Lepanto e Simone Nicastri e, parallelamente delle accuse sui social network che sembra la fidanzata del matematico, che noi conosciamo come “Torsolina” abbia approvato compiacente, contro la concorrente più amata d’Italia e più malvista dai protagonisti del gf14 e dai loro parenti. Trovate la foto nell’articolo.

News Grande Fratello 14: Simone e Federica e il loro rapporto in garage

Da quasi due settimane Simone e Federica sono in garage ed i momenti tra loro, specialmenti nei primi giorni, sono stati intensi ed emozionanti. Fino al verdetto della semifinale del GF14 sono stati soli e si sono scambiati confidenze, diventando sempre più “intimi”. Il matematico fin dall’inizio ha dimostrato paura di deludere la sua compagna vedendo che, pur pensando ad Alessandro Calabrese ed essendone gelosa, la Lepanto si avvicinava a lui

Poi, all’arrivo nel gara degli altri due finalisti del grande fratello 14, Kevin e Manfredi sono iniziati i problemi tra la coppia Simone e Federica, tutto è nato per un gavettone che la Lepanto voleva fare a Domenico. La sua intenzione era di vendicarsi della lingua biforcuta che aveva parlato male di lei, su spiata del fidanzato di Jessica Vella.

Il colpo di scena è che Simone Nicastri ha difeso Manfredi ed abbiamo creduto finita la loro amicizia, ma inaspettata è arrivata una nuova confidenza di Federica.

Grande Fratello 14 news: Federica dice a Simone parole importanti

Federica Lepanto chiede a Simone Nicastri come potrà fare, una volta uscita dalla casa del gf14, a sopravvivere senza la sua presenza e la sua dolcezza. Pace è fatta quindi ed anzi arriva tanta malinconia, anche questa volta per il tempo trascorso in garage. La dichiarazione di Fede arriva come spesso è accaduto in passato, nel letto, mano nella mano, i due ragazzi stanno pensando alla loro definitiva separazione.

News sul grande fratello 14: Torsolina non ci sta e offende indirettamente Federica Lepanto sui social network

Ed ecco che entra in scena Torsolina, così viene chiamata la donna sin dalle prime puntate del grande fratello 14, fidanzata con Simone Nicastri e che lo sta aspettando fuori dalla casa. Nei social sbotta e non dimentica di offendere Federica Lepanto allargando la lista di parenti dei concorrenti che lo hanno fatto.

E’ accaduto che la fidanzata di Simone Nicastri, restata sino ad ora in silenzio, non si è nemmeno preso la responsabilità di scrivere in prima persona ma ha messo il suo “like” ad un post che riguardava Federica Lepanto. Precisamente ad un commento in cui quest’ultima veniva paragonata ad una donna di facili costumi, in cerca di chissà che cosa.

Torsolina offende Federica Lepanto mettendo like a un commento facebook poco costumato
Il like della fidanzata di Simone Nicastri, concorrente del grande fratello 14

Sperando che questa news sul grande fratello 14 sia stata di vostro gradimento, vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento. Lasciate pure un commento su questa vicenda e se siete curiosi andate nella nostra categoria a leggere altro.