La nostra rubrica Grande Fratello 14 news torna a parlare di Federica Lepanto che adesso si trova in garage sempre con Simone e si prende una piccola vendetta su Alessandro Calabrese che ha espresso dei pensieri molto duri sulla ragazza. Inoltre sembra essersi preso una “cotta” per Desirée, entrata da poco in casa e subito eliminata… scopriamo tutti i dettagli!

Grande Fratello 14 news: Alessandro “deride” Federica!

Alessandro ha sempre sostenuto che Federica esagerava quando parlava dei sentimenti nati nel garage in una sola settimana. In un certo senso la “derideva”, minimizzando il fatto, senza curarsi di ciò che la donna provava. Lei non era contenta di questo atteggiamento, i suoi sentimenti erano veri….almeno questo appariva, anche se più volte è apparsa insieme ad altri in situazioni “speciali”.

News Grande fratello 14: Arriva Desirèe nella casa e…

Tutti i nodi però arrivano al pettine e Desirée, dopo il suo arrivo nella casa, si è resa subito protagonista delle news sul gf14. Il bell’imprenditore, protagonista di tanti scontri, all’arrivo della seducente e trasgressiva brasiliana, si lascia andare e manifesta i suoi sentimenti per la donna. A questo punto Federica Lepanto si prende la rivincita ed ironizza: “In una settimana non si può mica provare grandi sentimenti, soltanto se arriva Desiree”, questo è un suo commento sarcastico.  “Per un mese mi ha incolpato per il fatto che io ingigantivo quello che avevo potuto provare in una settimana al GF2015 e poi ha fatto la stessa cosa”, tiene poi a sottolineare. Non ci sono dubbi: la Lepanto ha ragione!

Grande Fratello 14 news: Federica è gelosa?

Però a questo punto è d’obbligo una domanda? Perchè la Lepanto avrebbe dovuto commentare l’atteggiamento di Alessandro con la brasiliana caliente, se non prova ancora del sentimento per il suo ex? Non è una novità che anche all’interno del garage del GF14, pur lasciandosi corteggiare dal dolce matematico, pensa ancora ancora all’uomo che ha suscitato in lei interesse.

Mentre all’interno della casa del Grande Fratello 14 gli inquilini rimasti stanno allestendo per le prossime feste di Natale, tutto diventa più magico ed Alessandro potrebbe dare motivo di rimpianto a Federica, che non è insieme a lui! Di certo l’uomo non perde un’occasione per mettersi al centro dell’attenzione, ma il commento della sua ex è una chiara dimostrazione di geosia!

Che ne dite? Le news sul Grande Fratello 14 ci aggiorneranno sulle prossime vicende del reality di Canale 5… fateci sapere nei commenti le vostre opinioni. A presto!

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !