Grande Fratello 14 news: Alessandro e Federica uniti per lo sport mentre Livio si interessa alla Lepanto

Le ultime news sul grande fratello 14 dicono che Domenica 8 novembre 2015 si è giocata la dodicesima giornata di Serie A, la partita più importante è stata il derby di Roma, vinto dagli uomini di Rudy Garcia. Questo evento ha finito per unire ancora Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. Intanto Livio sembra essere attratto da quest’ultima, come si metterà la situazione? Intanto il nuovissimo concorrente deve fare attenzione a non lasciarsi scoprire.

Grande Fratello 14 news: il derby che unisce e non divide

Alessandro e Federica sembrano aver ritrovato quella tranquillità che non c’era quando all’interno della casa del Grande Fratello 14 vigilava Lidia Vella. Nemmeno l’entrata di Francesco sembra destare scalpore, per il momento i due sono legati e se poi anche una semplice partita contribuisce alla loro serenità, la strada è quella giusta.

Questa volta la redazione del Grande Fratello 14 non ha permesso al concorrente di veder la partita Roma-Lazio, come accadde qualche settimana fa contro il Bayer Leverkusen. Fuori la casa si sentivano urla, solo in questo modo il bel pugile poteva intuire qualcosa.

Durante la partita la Lepanto ha rivolto una frase ad Alessandro: “Ti porto fortuna io“. La fortuna si è vista, la Roma ha vinto il derby per 2 reti a zero, e intanto nessuno esclude che potrebbe nascere qualcosa tra i due.

Grande Fratello 14 news: Livio pensa a Federica

All’interno della casa del gf2015 è entrato l’ex fidanzato di Barbara Donadio, naturalmente non potevano mancare nuove dinamiche. In questi ultimi giorni abbiamo notato una certa sintonia tra Livio e Federica, tra l’altro non sono mancati i gesti affettuosi. Ma cosa ne penserà Alessandro?

Quest’ultimo è rimasto a guardare in modo impassibile, ma era evidente la gelosia che mostrava, anche perché c’è stato un riavvicinamento. Sicuramente dobbiamo attenderci qualche scintilla, ammesso e non concesso che Livio non riesce a farsi scoprire, dato che nessuno dei concorrenti sa chi è veramente.

Per saperne di più vi invitiamo a seguire le nostre news sul gossip del Grande Fratello 14.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !