Grande Fratello 14 news: Valentina vede il fidanzato e si arrabbia
Valentina Bonariva concorrente del GF14

Sono tante le news del Grande Fratello 14 che impazzano sul web dopo la messa in onda dell’ottava puntata del reality, questa volta sotto i riflettori c’è Valentina Bonariva, la quale ha una strana reazione quando vede entrare il suo attuale fidanzato nella casa… si arrabbia e scoppia a pingere!

Grande Fratello 14 news: c’è un nuovo segreto nella casa

La redazione del Grande Fratello 14 ha organizzato per questa settimana un’altra dura sfida che vede questa volta come protagonista la bella Valentina. La prova è simile a quella del segreto della scorsa settimana che coinvolgeva Francesco/Livio e Barbara, stavolta è stato fatto entrare a sorpresa un nuovo ospite nella casa del GF14 che si chiama Luca, è il fidanzato di Valentina Bonariva da 8 anni, lei dovrà far finta di non conoscerlo.

News Grande Fratello 14: Luca sarà Riccardo per una settimana

Ora Luca ha un altro nome nella casa del Grande Fratello 14, si chiama Riccardo, ma non sono finite qui le novità, si è presentato in coppia con un’altra bella ragazza il cui nome è Giulia. I due dovranno vivere per una settimana come dei veri fidanzati senza destare sospetti agli altri inquilini del GF14 che dovranno carpire il nuovo segreto. Ce la farà Valentina a sopportare tutta l’ansia che scaturirà da tutta la situazione?

Grande Fratello 14 news: Valentina appena vede Luca/Riccardo si arrabbia

Alessia Marcuzzi durante la diretta del GF 14, chiama Valentina in confessionale e la avverte che ci sarà un segreto che la coinvolgerà da vicino, senza dirle quello che poco dopo avverrà, ovvero l’ingresso del suo fidanzato Luca. Appena lui fa l’ingresso nella casa, lei per dare una motivazione alle larime di emozione nel vederlo inscena un’arrabbiatura verso il Grande Fratello 14 per nascondere la sua reazione…. Ah vabbè iniziamo bene!

Ecco qui il nuovo segreto che mette a dura prova Valentina e Luca/Riccardo… attendete le nuove news sul Grande Fratello 14!