Grande Fratello 14 news: prime incomprensioni tra Barbara e Rossella
Rossella e Barbara

Le Grande Fratello 14 news sono sempre più attente ai cambiamenti che stanno caratterizzando gli intricati rapporti dei nostri gieffini. Nelle ultime ore, una delle coppie più affiatate in amicizia, nel corso di questo GF 2015, sta affrontando alcuni disagi, si tratta di Barbara e Rossella! Ecco cosa è successo tra le due “amiche”…

 

Barbara e Rossella, sono diventate amiche appena hanno iniziato l’esperienza del Grande Fratello 14, infatti le due ragazze affermando di avere molti punti in comune, e simpatizzano l’una per l’altra confidandosi di continuo e dimostrando di essere complici in tutto e per tutto. Qualche giorno fa, le due ragazze parlando in camera da letto si sono rese conto che la loro complicità all’interno della casa del Gf14 sta dando fastidio ad alcuni ragazzi. Infatti, non sono stati pochi i gieffini che hanno espresso un parere negativo nei confronti della coppia Barbara e Rossella, le due ragazze sono spesso state accusate di essere troppo pettegole, ma anche un po’ invidiose di qualche altra ragazza della casa!

La gieffina che ha espresso il parere più aspro nei confronti di Rossella, è stata Valentina che sostiene di essere invidiata dall’imprenditrice torinese e dunque di conseguenza di risultarle antipatica. Valentina e Rossella, ad oggi non sono riuscite a chiarirsi e riappacificarsi del tutto, e l’argomento è uscito nuovamente fuori tra le due amiche Rossella e Barbara.

Stavolta però, come affermano le Grande Fratello 14 news, pare che Rossella sia rimasta un po’ male per l’atteggiamento accondiscendente della sua amica Barbara nei confronti di Valentina. Barbara infatti nelle ultime ore pare abbia cambiato atteggiamento con la bella Valentina che non dimostra particolare disappunto per il comportamento passato della stessa Barbara e di Rossella nei suoi confronti. Le ultime notizie sul GF raccontano che Rossella adesso è preoccupata che Barbara non le sia fedele come un tempo, il lieve avvicinamento di Barbara e Valentina le avrebbe fatto capire che forse, agli occhi di tutti, anche a quelli della sua cara amica fidata, lei sia passata per la “cattiva” e l’invidiosa del gruppo del Grande Fratello 2015!

Staremo a vedere come Rossella riuscirà nei prossimi giorni ad approcciarsi a Valentina, e se il rapporto complicato che ha con lei inciderà sulla sua preziosa amicizia che l’imprenditrice torinese ha coltivato con la sua complice Barbara. Tornate a leggere le nostre Grande Fratello 14 news per scoprire come si evolveranno le amicizie nella casa più spiata d’italia!