Le Grande Fratello 14 news sono pronte a comunicare delle novità molto interessanti, le dinamiche all’interno della casa infatti si stanno aggrovigliano sempre di più, e le complicità tra alcuni gieffini si stanno facendo notare giorno dopo giorni. Il gruppo dei ragazzi del Gf14 dalla scorsa settimana ha subito delle variazioni, infatti dopo l’eliminazione di Mary che ha raggiunto il suo amato Giovanni, uscito due settimane fa per un motivi privati, al suo posto il Gf14 ha inserito un altro concorrente, Diego..

Diego è stato scelto da Verdiana, mentre era in ballottaggio con altri due ragazzi aspiranti gieffini, i tre hanno vissuto una settimana in garage finchè Alessia Marcuzzi non ha permesso a Verdiana di comunicare finalmente al pubblico la sua scelta! Da quando Diego ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 14 si è subito rapportato a Verdiana, in effetti l’unica persona che potrebbe ritenere fidata al momento, non potrebbe che essere lei considerando che è l’artefice della sua entrata nella casa del Gf14!

Nelle ultime ore, pare che Diego e Verdiana stiano diventando sempre più amici, e i due ragazzi si sono così confrontati sui rispettivi pareri riguardo al gruppo dei gieffini con cui devono condividere la casa. Al Grande Fratello 2015 Verdiana si è distinta per il suo modo di fare molto chietto e diretto, infatti nei giorni scorsi la ragazza ha avuto un battibecco con Luigi, insultandolo con alcuni giudizi pesanti che però le sono stati perdonati!

Proprio riguardo a Luigi, Verdiana e Diego si sono ritrovati a parlare in camera da letto, i due ragazzi comodamente distesi sul materasso hanno espresso il proprio parere sullo scrittore siciliano che non è mai stato ben visto dai suoi compagni di gioco. Diego ha affermato che Luigi gli sembra una persona molto riservata, che se ne sta spesso in disparte ma che questo suo modo di fare non fa di lui una persona affidabile e in effetti ai suoi occhi non sembra tale. Verdiana non può che dar ragione a Diego, i due infatti concordano che Luigi è forse il concorrente più calcolatore del Gf14.

Staremo dunque a vedere se Verdiana e Diego continueranno ad andare così d’accordo come sembra dalle ultime ore, e se nelle prossime Grande Fratello 14 news vi saranno ulteriori screzi tra Verdiana e Luigi… .