Grande Fratello
Verdiana e Diego

Le Grande Fratello 14 news continuano a soffermarsi sulle vicende dei nostri gieffini che abitano la casa più spiata d’Italia, dove le telecamere non mollano mai la presa dai loro comportamenti, atteggiamenti, sguardi e discorsi… Anche di notte le notizie sul GF 2015 prestano attenzione a tutto quello che accade al buio…e ultimamente ad agire e confidarsi nelle ore piccole sono Diego e Verdiana!

 

Il nuovo concorrente del Grande Fratello 14, Diego Ianniello è entrato nella casa di Cinecittà in modo molto silenzioso, infatti il ragazzo non sembrava essere il preferito di Verdiana che doveva scegliere, tra lui e altri due ragazzi eliminati, chi far entrare nella casa! L’entrata di Diego al GF 2015 se inizialmente sembrava una novità tranquilla e silenziosa, nelle ultime ore si è dimostrata invece molto particolare e ricca di colpi di scena. La presenza del ragazzo sta infatti mettendo in crisi la simpatica Verdiana, che prima di conoscerlo da vicino era tutta presa a professare la sua fedeltà al compagno che la osserva da fuori la casa, affermando che nei suoi piani ci sarebbe l’idea di sposarsi e fare famiglia.

Le ultime news sul Grande Fratello 14 però ci fanno vedere una Verdiana molto più sbarazzina, e se dopo il massaggio di Diego e le effusioni notturne con lui in camera da letto non sono bastate per fermare Verdiana dall’offendere il suo compagno, nell’ultima notte invece la ragazza ha chiarito a Diego che il loro coinvolgimento deve fermarsi immediatamente!

Verdiana, come affermano le notizie sul reality, pare sia stata assalita dai sensi di colpa, e ha comunicato a Diego che lui le piace molto sia esteticamente che come persona, ma la ragazza gli ha consigliato che lui dovrebbe darsi da fare con qualche altra ragazza del Grande Fratello 2015 piuttosto che stare dietro a lei, nonostante le sue coccole le apprezzi molto. Diego ha dimostrato una forte simpatia a Verdiana, con gesti molto dolci come i massaggi, la colazione a letto, coccole nel letto, ma queste iniziative seppur sono state ben accettate da Verdiana, ora forse non saranno più prese.

Verdiana in piena notte ha detto a Diego che le loro effusioni possano dar fastidio seriamente al suo fidanzato! Vedremo dunque se le Grande Fratello 14 news ci riporteranno nuovi sviluppi di questo interessante rapporto tra due gieffini che sembravano molto diversi e che invece hanno molto in comune…