Grande Fratello 14 news: dichiarazioni pungenti di Kevin a Radio Radio. Federica Lepanto? Solo una...
Federica e Kevin

Le news sugli ex concorrenti del Grande Fratello 14 continuano ad aggiornarvi. Ospiti più volte a Radio Radio, programma condotto da Giada Di Miceli, i gieffini si lasciano andare spesso a dichiarazioni sorprendenti. Protagonista di questa news, il quinto classificato della quattordicesima edizione, Kevin Ishebabi, modello padovano che nel reality ha fatto l’amicizia col matematico Simone Nicastri, assieme al quale ha messo su un progetto che ha entusiasmato i fan, ma soprattutto ha trovato l’amore in Jessica Vella, la bella 24enne siciliana entrata al GF14 assieme alla sorella gemella, Lidia Vella. Con grande gioia dei loro fans, la storia continua ancora oggi.

Kevin si dice molto innamorato della fidanzata e, nonostante i chilometri che (ancora per poco) li dividono, la voglia di vedersi e di stare insieme c’è sempre. “Sembra strano, ma a farmi innamorare di lei è il fatto che siamo un po’ gli opposti: caldo freddo, cuore mente, razionalità istinto, quindi siamo perfettamente complementari!”, ha dichiarato il bellissimo modello che oggi vive a Milano, dove sembra destinato a una folgorante carriera.

Grande Fratello 14 news: Kevin deluso da Federica Lepanto

Fin qui le dichiarazioni del gieffino sono state abbastanza tranquille, ma dinanzi all’argomento Federica Lepanto, l’acclamatissima vincitrice del grande fratello 14, si è detto abbastanza deluso in quanto non riusciva a capirne il carattere e avrebbe preferito la vittoria del suo amico Simone Nicastri:

“E’ sempre stata abbastanza un’incognita: capivo molto di più Federica quando era nel suo momento di crisi, quando veniva attaccata da tutti. perché là ha tirato un po’ fuori gli artigli, ha fatto vedere la personalità che aveva. Dal momento in cui è uscita Lidia, che possiamo catalogare come “la sua rivale” all’interno della Casa, ero ansioso di vedere la personalità che emergesse fuori, però da lì in poi sono rimasto un po’ deluso, a dir la verità, perché non l’ho vista questa personalità che usciva, ogni volta che ci parlavo avevo sempre più difficoltà a capirla, non riuscivo a inquadrarla… quindi è rimasta un po’ un’incognita per me. Non riuscivo a capire se scherzasse, quanto fosse vera, se fosse vera e questa cosa destabilizzava anche me.”

Sono stati tanti i concorrenti che non hanno mai compreso il carattere della vincitrice del GF, spesso accusata di doppia personalità, e ancora oggi alcuni di loro specie Alessandro e Lidia non fanno che tirare frecciatine alla giovane ventiduenne che però ha sempre l’appoggio dei suoi beniamini che non fanno che aumentare. La miglior risposta di Federica? L’indifferenza.

Continuerà ad essere così? In ogni caso vi aggiorneremo con le prossime news sul Grande Fratello 14, continuate a seguirci.