La news del Grande Fratello 14 parla di Desiree Popper, ma, se siete amanti del teleschermo e guardate Real Time sul canale 31 del Digitale Terrestre, conoscerete sicuramente il programma “Alta infedeltà” e proprio nella puntata andata in onda mercoledì 9 dicembre 2015 è apparso un volto noto. Si tratta di Desiree Popper, la bella brasiliana che ha incantato Alessandro Calabrese. Intanto nella casa Livio si commuove e piange, l’imprenditore romano lo consola.

Grande Fratello 2015 news: Desiree già in televisione

All’interno della casa del Grande Fratello 14, la brasiliana ha letteralmente fatto perdere le staffe ad Alessandro Calabrese, l’ex gieffina nella serata di ieri 9 dicembre 2015 era però presente al programma Alta Infedeltà sotto le vesti di attrice. I fan più attenti se ne sono accorti subito, i più ‘cattivi’ hanno preso la palla in balzo per commentare le foto con molto sgomento. Il curriculum di Desiree è molto ampio, lei fa la modella ma ambisce anche a diventare attrice, per tale motivo si spiega la sua presenza in trasmissione. Naturalmente la puntata è registrata e risale a molto tempo fa, ma lei ancora oggi coltiva il suo sogno.

News Grande Fratello 14: commozione per Livio

Anche gli uomini tutto d’un pezzo riescono a commuoversi. L’ultimo concorrente entrato nella casa del GF14, Livio Parisi si è lasciato andare raccontando tutto il suo passato; la storia ha spiazzato tutti, ma ha confermato ancora una volta la bella amicizia con Alessandro Calabrese. Nel ricordare il padre, il gieffino finisce per piangere.

Livio si è aperto all’amico, volendo ricordare il padre, affermando di sentire la mancanza e son venute a galla tutte le sue fragilità. Per un momento anche l’imprenditore si era lasciato andare, ma subito ha cercato di consolare il suo amico. Intanto stasera giovedì 10 dicembre 2015 ci sarà la finalissima, chi sarà il vincitore della 14° edizione del Grande Fratello 2015? Sintonizzatevi su Canale 5, a partire dalle ore 21:10, per assistere alla diretta, sarà davvero emozionante.

Altre news sul Grande Fratello 14 arriveranno! Rimanete connessi!