News Grande Fratello 14: Desiree Popper blinda i suoi social, che segreto nasconde?
Desiree Popper

Indubbiamente (e anche le news Grande Fratello 14 l’hanno sempre sottolineato) c’è qualcosa che non torna nella vicenda e nei comportamenti di Desiree Popper, la bellissima modella e attrice brasiliana che nella penultima settimana del Grande Fratello 2015, entrando a sorpresa nella Casa, era riuscita a conquistare l’ambitissimo Alessandro Calabrese, riuscendo persino a fargli momentaneamente dimenticare la sua ossessione, ovvero Lidia Vella, sua ex fidanzata con la quale è tornato non appena terminato il GF14. La ragazza, infatti, ha goduto di una grande popolarità mediatica grazie a questo evento, finendo col diventare parecchio famosa…

Ci si aspettava dunque che cavalcasse l’onda della popolarità quanto meno alimentando il dibattito sui social, e invece no: da quando, giovedì scorso 10 dicembre 2015, il GF14 è terminato con la finale che ha incoronato vincitrice la beniamina del pubblico, la 22enne salernitana Federica Lepanto, Desiree Popper si è praticamente eclissata. Ha blindato il suo profilo Facebook (lo stesso dal quale si era scoperto che quando è entrata nel GF14 era fidanzata con un noto imprenditore molto più grande di lei) e anche su Instagram non ha più alimentato le polemiche cui invece prima aveva prestato il fianco.

Solo una volta ha risposto indirettamente in un’intervista a Lidia Vella – la quale sosteneva che fosse stata “assunta” dal GF14 non per sedurre Livio Parisi, come dichiarato, ma proprio per insidiare e far cadere in tentazione Alessandro Calabrese – che invece nulla era previsto, la Popper oggi rifiuta qualsiasi intervista e chiude definitivamente il capitolo Grande Fratello. E questo particolare, unito al fatto che la ragazza giovedì sera, quando Alessandro le ha comunicato di aver scelto di tornare tra le braccia di Lidia, non sembrava poi molto triste (anzi, sembrava più che felice… quasi sollevata!) ci fa pensare che forse stavolta la Vella abbia ragione. Desiree era un’attrice pagata per creare scompiglio, e in tal caso c’è riuscita… ma come ha fatto l’orgogliosissima Lidia a passarci sopra? Davvero lei e Alessandro sono la coppia solida che vogliono far credere? Secondo noi no, ma solo il tempo (e nuove news Grande Fratello 14) potranno dircelo!