Grande Fratello 14 news: Desirée manda un messaggio in casa ad Alessandro...
Desirée e Alessandro mentre si baciano

Le news sul Grande Fratello 14 vedono come protagonista indiscusso Alessandro Calabrese che rivela di essere confuso e di non sapere più se è innamorato di Lidia. Il pugile, dopo aver baciato Desirèe, vive profondi disagi all’interno della casa e sembre essersi davvero preso una cotta per la modella brasiliana che ha inviato al pugile romano un messaggio… scopriamo di cosa si tratta.

Grand Fratello 14 news: la parole di Alessandro a Desirée

Nella casa del grande fratello 2015, durante l’aperitivo privato tra Alessandro e Desirée, lui le ha detto: “Ti devo ringraziare, perché da quando sei entrata nella casa del Grande Fratello 14 ho ricominciato a stare bene. Sei entrata nella settimana più difficile, perché ripensavo al fatto che Lidia fosse stata 3 giorni con Ramzi appena uscita dalla casa, e se all’inizio pensavo solo a lei, da quando ci sei tu mi rendo conto che ci penso meno, più ti ho accanto e più ti vedo bella, più sto meglio. Sto andando in confusione credimi, sono in difficoltà adesso che ci sei tu… Ho bisogno accanto a me di una donna come te, tu sei il mio ideale di donna: sei dolce, sensibile, dai modi eleganti… Non posso più nasconderlo, e ti devo confessare che mi piaci, e non c’entra il fisico, io guardo altro… Se non fossimo stati qui…”

News Grande Fratello 14: Alessandro si commuove…

Desirèe ha risposto: “Te l’ho già detto Ale, anche a me piaci, già solo quando racconti quello che hai fatto per lei me ne rendo conto e sono contenta che grazie alla mia vicinanza ti rendi conto che tu hai bisogno accanto a te di una donna che ti ami davvero, che ti rispetti, che ti dia quello che tu dai a lei.”

Alessandro sembra ormai più propenso alla bella brasiliana che proprio in queste ore ha mandato un messaggio per lui in casa, nel messaggio dice che il pugile è stato un regalo per lei in casa e che le dispiace averlo messo in difficoltà durante la puntata del gf di giovedì 3-12-2015. Il romano reagisce piangendo e confessa a Livio di essersi emozionato, voi cosa ne pensate!?

Questa news del Grande Fratello 14 ha avuto come protagonista ancora una volta Alessandro Calabrese che questa volta sembra essersi davvero innamorato della modella brasiliana. Sarà davvero così? Vi aggiorneremo sulle vicende del reality di Canale 5 per farvelo sapere…a presto!