Grande Fratello 14 news: che fine hanno fatto Manfredi e Barbara?
Manfredi e Barbara nella casa del GF 14

Le news di oggi ci portano ad una coppia nata nella casa del Grande Fratello 14 e stiamo parlando di Barbara Donadio e Domenico Manfredi. I due ragazzi, dopo il reality, non si vedono più sul piccolo schermo ma dichiarano che il loro amore è sempre più forte.

Grande Fratello 14 news: La nuova vita di Manfredi e Barbara

Dopo l’esperienza vissuta insieme nella casa più spiata d’Italia, Manfredi e Barbara sono ritornati alla loro vita di sempre. I due fidanzati, anche se hanno ripreso i rispettivi lavori, trovano il tempo per vedersi con frequenza e, non a caso, Manfredi ha già fatto visita più volte alla famiglia di Barbara.

L’amore tra i ragazzi ha vissuto momenti di alti e bassi durante la casa che sono stati accompagnati da numerose critiche soprattutto da parte dell’opinionista Malgioglio. I ragazzi, però, non si sono demoralizzati ma hanno cancellato tutti i dubbi manifestando quotidianamente il loro amore con selfie e dediche.

Grande Fratello 14 news: dopo il GF14, l’amore prosegue a gonfie vele

Manfredi e Barbara sembrano fare sul serio e lo testimoniano soprattutto le foto sui loro social network. I ragazzi hanno appena trascorso le vacanze natalizie insieme alla famiglia di Barbara e, quest’ultima, ha avuto l’occasione di presentare il suo fidanzato anche al resto dei parenti. Il pugliese sembra aver rubato il cuore della giovane ragazza che già pensa ad una convivenza con lui, convivenza che servirebbe anche per annullare la distanza che li separa.

Molto spesso i due fidanzati si incontrano a metà strada, precisamente a Roma, città che entrambi amano profondamente. Non a caso, il sogno dei due giovani ragazzi sembrerebbe quello di costruire il loro nido d’amore proprio nella città eterna. Non ci resta che aspettare cosa hanno ancora in serbo Manfredi e Barbara che, ogni giorno che passa, sono sempre più innamorati. I due arriveranno a pensare anche ad un possibile matrimonio?

Se sarà così, di sicuro ne nostre news sul grande fratello 14 saranno pronte a rivelarvelo. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati, a presto!