Grande Fratello 14 news: Barbara e Manfredi fanno scandalo in piscina!
Grande Fratello 14

Le Grande Fratello 14 news continuano a fare gossip, regalando momenti di passione nella casa più spiata d’Italia. Infatti nelle ultime ore, le news Grande Fratello sono molto “hot”, dal momento che una coppia di gieffini, sta diventando sempre più intima, si tratta di Barbara e Manfredi.

I due ragazzi, pur essendo molto simpatici, hanno fatto parlare poco tra le news del Grande Fratello 14, infatti, entrambi una personalità molto tranquilla e pacata, un pregio se si considera invece il lato furioso e poco rispettoso di alcuni gieffini, che in tutte le edizioni del reality hanno dato fastidio sia agli inquilini che ai telespettatori.

Le Grande Fratello 14 news delle ultime ore coinvolgono dunque una nuova coppia che si è formata da pochi giorni, nonostante i tanti dubbi di Barbara nei confronti non solo di Mandredi ma di tutta la situazione fin troppo televisiva. Nei giorni scorsi, Barbara, si lamentava con le sue inquiline, del fatto che Manfredi potrebbe anche non essere la persona che sembra all’interno della casa e che il ragazzo, come molti altri gieffini, potrebbe fingere di essere interessato a lei solo per ottenere visibilità all’interno del reality.

Barbara, pare sia molto presa da Manfredi, che oltre ad esporre la sua simpatia, ad oggi non ha dimostrato di essere insofferente a nessun gieffino della casa, il ragazzo ha dunque buoni rapporti più o meno con tutti, e più che mai con Barbara. Barbara e Manfredi nelle ultime ore, hanno fatto parlare molto di loro, infatti le ultime notizie sul Grande Fratello 14 raccontano che i due ragazzi stanno intensificando il loro rapporto, proprio nella piscina idromassaggio della casa. I baci, gli abbracci, i movimenti dei due ragazzi all’interno della piscina fanno capire chiaramente che stanno facendo quasi sul serio e che le telecamere, potrebbero essere un po’ di troppo, per la loro intimità.

Vedremo se tra le prossime Grande Fratello 14 news , Barbara e Manfredi continueranno ad amoreggiare in casa, o meglio in piscina, e se arriveranno a consumare un rapporto, come in passato è accaduto con altri gieffini che si sono scordati di essere sotto le telecamere e si sono abbandonati alla passione

Grande Fratello 14 news: Barbara e Manfredi fanno scandalo in piscina! ultima modifica: 2015-10-13T13:47:45+00:00 da Carmine Picariello