Grande Fratello 14 news: la coppia Barbara-Rossella
Rossella e Barbara

Le ultime Grande Fratello 14 news si soffermano sulle complicità dei gieffini che abitano la casa di Cinecittà, infatti alcune di queste complicità danno fastidio a qualcuno e potrebbero essere vincenti per qualun altro.

Le news su Grande Fratello affermano che in vista dell’eliminazione in cui sono coinvolti Alessandro, Mary e Simone, due gieffine molto chieccherone si sono appartate per discutere delle dinamiche del Gf14. Si tratta di Barbara e Rossella, due ragazze che sono diventate amiche complici ed affiatate fin da subito, dimostrando come la loro complicità sia anche mal vista gli occhi di altri gieffini.

Barbara e Rossella infatti, molto spesso si appartano per parlare del resto dei ragazzi in casa, e sono stai in molto a considerare le loro chiacchierate dei veri e propri pettegolezzi! Le ultime Grande Fratello 14 news affermano che le due ragazze stanno cercando un compromesso per arrivare a mandare in nomination le persone che loro non sopportano nella casa del Gf14.

Barbara dice a Rossella che secondo lei, entrambe sono “una coppia da paura”, sottolineando come la loro complicità sia diventata quasi pericolosa ll’interno della casa del Gf14. Rossella comunica a Barbara invece che ha intenzione di provocare il resto dei gieffini per andare a scovare la loro reale personalità. Rossella è dunque intenzionata a creare un po’ di tensione per capire fino a che punto i ragazzi possano fingere nel gioco in cui sono coinvolti.

Secondo Rossella, nella casa c’è troppo buonismo, una caratteristica che per la ragazza non dona interesse nei confronti del reality show. Le news sul GF preannunciano quindi un’atmosfera di tensione e di nuovi litigi nella casa di Cinecittà, e la coppia di amiche Barbara e Rossella sono sicuramente un’arma vincente per poter vedere dei nuovi contrasti nel Grande Fratello 2015.

Le due ragazze, stanno anche provando ad avere una relazione d’amore, ma le complicazioni sono sempre in agguato, mentre Barbara prova sei sentimenti per Manfredi ma non è del tutto convinta di ciò che stanno facendo, Rossella negli ultimi giorni ha provato a baciare Simone, che però l’ha rifiutata allontanandosi da lei.

Vedremo se le prossime Grande Fratello 14 news ci aggiorneranno sui nuovi comportamento provocatori di Barbara e Rossella