Per tutti coloro che non hanno seguito le dinamiche del prime time di giovedì sera, ecco le news del Grande Fratello 14 in cui la puntata è stata davvero ricca di colpi di scena e di cambiamenti inaspettati per i nostri gieffini, sempre più in preda ad ansie, sensi colpa e dubbi sui loro schieramenti.

Una situazione che sta facendo discutere molto in casa, è quella che si è creata tra Barbara e Manfredi, i due ragazzi che nei giorni scorsi erano sempre pronti a baciarsi, coccolarsi ed amarsi, seppur con qualche paura da parte di Barbara, adesso sembrano non considerarsi per niente. La causa della loro attuale separazione, è l’uscita inaspettata di Verdiana dalla casa del Grande Fratello 14.

Nel prime time, Alessia Marcuzzi ha dovuto comunicare ai ragazzi che dopo l’uscita di Lidia ci sarebbe stata una doppia eliminazione, con il classico metodo del “salvataggio” dove l’ultimo rimasto avrebbe salutato la casa. Riguardo a tutto questo, vi sono delle Gf14 news molto importanti: quando Barbara e Rossella si sono salvate, le due ragazze erano in crisi perchè in pochi minuti dovevano scegliere se la salvare la coppia Manfredi e Valentina, dove lui è il ragazzo di Barbara, oppure la coppia Verdiana e Diego, dove lei era molto amica delle due.

Certa che Manfredi avrebbe salvato Verdiana, Barbara mette in salvo prima lui e Valentina, ma Manfredi sceglie invece di mettere al sicutro il suo amico Kevin, che a sua volta ha salvato Simone e Rebecca, che a loro volta hanno salvato Lugi, lasciando da parte la coppia Diego e Verdiana!. Al Grande Fratello 2015, tutta questa situazione era del tutto inaspettata. Il salvataggio a catena ha molto innervosito Barbara che sperava nel salvataggio di Verdiana da parte di Manfredi, e durante la diretta si è scatenato un duro confronto tra i Barbara e Manfredi. Quando tra Verdiana e Diego è lei a voler lasciare la casa del Grande Fratello 14 per dare a Diego l’opportunità di farsi conoscere, Barbara e le altre amiche di Verdiana scoppiano in lacrime.

Verdiana era considerata da loro oltre che come un’amica, anche come una forte concorrente del Gf14!. Sono trascorse ore dall’eliminazione di Verdiana, e le ultime Gf14 news affermano che tra Barbara e Manfredi le cose sembrano non andare per niente bene, lui è spesso isolato a riflettere, e lei non ha il coraggio di parlargli per non aver salvato la sua amica Verdiana. L’intervento di Rossella non serve a molto, né Manfredi né Barbara vogliono rivolgersi la parola… .

Vedremo dunque tra le prossime news sul Grande Fratello 14 se la coppia Barbara e Manfredi riuscirà a superare questa crisi improvvisa per una divergenza di opinioni sulle persone più valide della casa!.