All’interno della casa del Gande Fratello 14 i rapporti che si sono creati, ci sono raccontati dalle news, anche quelli che sembrano più affiatati e senza senza un terzo incomodo di mezzo. Se tra per Alessandro, Lidia e Federica si può parlare di un triangolo d’amore, per Barbara e Manfredi non c’è una situazione di stallo ma un vero rapporto vissuto serenamente. Almeno così è secondo Manfredi!

Al Grande Fratello 2015 la coppia Barbara e Manfredi si è formata in modo silenzioso, i due ragazzi si son trovati bene uno affianco all’altra e hanno capito di piacersi ma secondo Barbara c’è qualcosa che non va nella sua attuale storia con il ragazzo barese… . Le news del Grande Fratello 14 affermano che mentre i gieffini erano riuniti a tavola, è spuntato il discorso sulla love story tra Barbara e Manfredi. Pare che la ragazza provi dei forti sentimenti verso Manfredi ma che alcuni atteggiamenti di lui non la convincono abbastanza per stare tranquilla e fidarsi completamente della solidità del loro rapporto.

Barbara ha accusato Manfredi di essere troppo attento anche alle altre ragazze del Gf14, e questo comportamento per Barbara non è un buon presupposto per credere alla loro storia d’amore come se fosse solida e indistruttibile. Le Gf14 news riportano anche una frase molto forte detta da Barbara in riferimento a Mnafredi e a tutta la situazione che i due stanno vivendo nella casa della Grande Fratello 14, la ragazza si è espressa con tali parole: “Se dovesse uscire prima lui io lo lascerei, perché anche se lo amo i presupposti non ci sono”.

Barbara ha dunque le idee molto chiare sul suo futuro all’interno della casa del Gf14, infatti la ragazza non ha intenzione di rimanere fedele a Manfredi, nel caso lui dovesse abbandonare il gioco mentre lei rimanere ancora una concorrente. Ma viene spontaneo pensare che tra Manfredi e Barbara è forse prematuro usare il termine amore anche se Manfredi è stato il primo a nominare tale sentimento durante un bagno con lei nella vasca idromassaggio. Barbara come altri gieffini pensano che Manfredi sia abbastanza furbo e intelligente da capire che l’amore è un’altra cosa e che se vuole fedeltà da parte della sua ragazza anche lui dovrebbe garantirgliela senza destare dubbi con occhiate ed effusioni verso le altre ragazze del Gf14!.

Vedremo dunque come si svilupperà il rapporto tra Barbara e Manfredi e se lei noterà altre mosse false del ragazzo o se invece confesserà di essersi innamorata veramente di lui…Tornate a leggere le nostre news del Grande Fratello 14 per rimanere sempre aggiornati! .