Grande fratello 14 news, giovanni lascerà la casa?

Le Grande Fratello 14 news sono pronte ad informare tutti i fan del reality show di Canale 5, cosa accadrà nella quarta puntata in onda giovedì sera 15 ottobre 2015 alle ore 21.00.

Sono diverse le situazioni che coinvolgono i gieffini di quest’anno, Alessia Marcuzzi dovrà affrontare le dinamiche forse più complicate ch vi siano mai state in ben quattordici anni di programma televisivo. Le anticipazioni Grande Fratello 14 riguardo alla quarta puntata, sono soprattutto concentrate sull’anomala situazione del medico di Cagliari, Giovanni Angiolini.

Pare che Giovanni, come ha comunicato il giornale La Nuova Sardegna, abbia soltanto 30 giorni di permesso per assentarsi dall’ospedale dove si sta specializzando in Ortopedia. Tra le Grande Fratello 14 news, questa storia è stata molto presente sul web, e i fan di Giovanni sono ansioni di sapere se il gieffino alla fine lascierà la casa del Grande Fratello 2015 oppure rimarrà nel programma a giocare e portare a termine il suo obbiettivo.

La situazione di Giovanni, come affermano le ultime Grande Fratello 14 news, sarà oggetto di discussione proprio nelle quarta puntata di giovedì 15 ottobre 2015, e Alessia Marcuzzi, potrebbe dunque mettere Giovanni ad un bivio, come la scorsa settimana ha fatto con Alessandro, seppur in una situazione completamente diversa.

Le anticipazioni del Grande Fratello 14 avrebbero molti argomenti da trattare, ma la produzione del programma fa in modo di non diffondere molti dettagli riguardo ai contenuti della prima serata su Canale5. Oltre alla possibile uscita di Giovanni, che significherebbe la rottura del suo rapporto con Mary, nella quarta puntata del Grande Fratello 14 vedremo chi lascierà definitivamente la casa, dal momento che i nominati Igor e Luigi sono in ballottaggio al televoto.

Tra le ultime Grande Fratello 14 news, Igor e Luigi sono stati al centro dell’attenzione poiché tra i due, i rapporti sono cambiati, precisamente, sono peggiorati, dal momento che i ragazzi erano molto amici prima della nomination, e da quando invece sono in competizione, Igor e Luigi hanno cambiato il loro modo di interagire.

Vedremo se nella quarta puntata di Grande Fratello 2015, i gieffini di questa edizione, riusciranno a superare le proprie difficoltà e continuare l’avventura del reality show più famoso al mondo che ha fatto sempre tantissimi ascolti sia in Italia che all’estero.