Questa news sul Grande Fratello 14 vede protagonisti Federica Lepanto e Simone Nicastri che si sono avvicinati molto da quando la redazione del GF ha deciso di unirli nel garage in attesa dell’attesissima finale. Essendo ventiquattro ore su ventiquattro insieme, i due si sono avvicinati molto: nascerà qualcosa tra loro? Intanto la bella Lepanto reagisce all’avvicinamento tra Alessandro e Desirèe… cosa avrà detto?

News Grande Fratello 14: Federica e Simone vicini

Come avete potuto vedere dalle varie puntate del grande fratello 14, condividere secondi, minuti ed ore insieme, soprattutto nella casa del GF da isolati, fa nascere i presupposti per una relazione. Federica Lepanto e Simone Nicastri, ormai da due settimane nel garage, stanno imparando a conoscersi, il contatto fisico non manca e a vederli insieme piacciono pure. L’amicizia c’è tutto o meglio c’è sempre stata, ma gli abbracci, le carezze e confidenze si stanno spingendo oltre. Nascerà qualcosa tra i due?

Insieme formano veramente una bella coppia e gli appassionati del reality stanno aspettando solo l’ora del bacio tra i primi due finalisti del gf 14, di questo passo veramente alle porte. Di recente l’infermiera napoletana ha avuto un incubo tanto da svegliare il suo compagno nel sogno; lui l’ha coccolata e rasserenata, prima di qualche consiglio utile. Federica e Simone: grandi amici o un grande amore?

Grande Fratello 14 news: Federica ride di Alessandro e Desirèe

I protagonisti del Grande Fratello 14 ormai stanno vivendo gli ultimi giorni nella casa, infatti il prossimo giovedì 10 dicembre 2015 andrà in onda la finalissima. Fa discutere e non poco la relazione tra Alessandro Calabrese e Desirèe, non sono nella casa e tra il pubblico, ma anche in garage. L’infermiera napoletana in queste ultime ore ha espresso il suo pensiero a riguardo.

Con un commento sarcastico la Lepanto afferma che solo Desirèe è capace di trovare l’amore in meno di sette giorni e, prima di concludere, non è mancata una precisazione su Alessandro. Nonostante ciò, Federica si è presa una bella soddisfazione, ma allo stesso tempo è apparsa dispiaciuta di non aver conquistato l’imprenditore di Roma.

Le news sul Grande Fratello 14 non smettono mai di regalarci qualche sorpresa e presto vi aggiorneremo sulle prossime vicende dei finalisti in attesa dell’ultima puntata del reality di Canale 5 in programma per giovedì 10 dicembre 2015. A presto!