Grande Fratello 14 news: Alessandro rancore per Federica e dubbi su Lidia
Federica Lepanto, finalista del grande fratello 14

Le news del Grande Fratello 14 continuano a parlare dei concorrenti della casa e, come spesso succede ultimamente, anche questa volta si focalizzano su Alessandro Calabrese che ha dei dubbi riguardo le parole di Lidia Vella e, a suo modo di pensare, delle forti ragioni sull’eliminazione derivante dal cattivo comportamento della sua amata/odiata Federica Lepanto. Il dubbio si è insinuato in lui circa la sua ex fidanzata e il fatto che a lasciarla sia stato Ramzi e non viceversa. Mentre per Federica, la ragazza che gli piace solo fisicamente come rivelato dalla macchina della verità, ha dei rancori….

Grande Fratello 14 news: Alessandro assalito dai dubbi per Lidia

Alessandro Calabrese il credulone o il dubbioso? Chi segue il live e le strisce quotidiane del gf14 sulle reti mediaset ha notato che sta riflettendo su quanto è accaduto tra Lidia Vella e il suo fidanzato Ramzi, a quei quattro giorni e a cosa possa esser accaduto tra i due… e pensare che forse si era messo l’anima in pace dopo che lei in diretta nazionale gli ha detto di amarlo! Da notare inoltre che Livio non ha sicuramente delle parole leggere nei confronti della ex del pugile romano…

Il problema, se così possiamo definirlo, è che purtroppo vediamo ancora parecchio influenzato da questo rapporto Alessandro… Ce la farà Calabrese a staccarsi da questa diavoletta tentatrice? Lo sapremo dalle news solo una volta uscito dalla casa del Grande Fratello 14.

Nel frattempo chissà se Lidia Vella interverrà durante la diretta del GF14 della semifinale che vedremo su canale 5 giovedì prossimo 3 dicembre 2015. E se sarà così, si giustificherà nuovamente come ha fatto in passato? Questi sono i dubbi che assalgono Alessandro Calabrese e anche tutti i telespettatori del reality mediaset.

Nel frattempo però continua la bagarre con Federica Lepanto perché, cari lettori, nonostante dica che non le piaccia e che è contento che la ragazza sia stata eliminata, il suo ex compagno di squadra non fa a meno di sentenziare molto anche ora che a suo sapere non è più presente nel programma tv.

Grande Fratello 14 news: Alessandro ne ha per Federica

Alessandro ed il rancore per Federica che non è mai passato… I ragazzi dall’interno della casa del Grande Fratello 14 non sanno che sia Simone che la Lepanto sono in garage in attesa della finale. Il bel Calabrese ce l’ha con questa ragazza nonostante tutto e a prescindere.

Non importa se Federica è in casa oppure no, basta e avanza quello che lui pensa, giusto o sbagliato che sia. Secondo Alessandro, la sua ex compagna di squadra nel gf14 è stata eliminata per la cattiveria che ha avuto nei suoi confronti. Quindi punita dal pubblico come meritava e se l’è presa in quel posto, mentre pensava di vincere il grande fratello 2015.

Chissà quando scoprirà che è una realtà completamente falsata e che è pura fantasia la sua! E voi, amici che seguite le nostre news sul Grande Fratello 14, cosa ne pensate di questo concorrente, dei suoi dubbi e delle sue certezze?