Grande Fratello 14 news: Alessandro prossimo al calendario? Rebecca e la stoccata a Federica
Federica Leoanto

Non mancano mai le news di gossip sul Grande Fratello 14 e, soprattutto, su Alessandro Calabrese uno degli ex inquilini più discussi durante la sua avventura all’interno della casa. Il romano è pronto a compiere nuove avventure, nel campo della recitazione e non solo. La vincitrice dell’ultima edizione, Federica Lepanto, è stata criticata da Rebecca, andiamo a scoprire le ultime parole.

Grande Fratello 14 news: i sogni di Alessandro

La vita sentimentale di Alessandro Calabrese procede alla grande, grazie al Grande Fratello ha ritrovato Lidia Vella e l’ha riaccolta nella sua vita, ma i progetti del bel pugile non finiscono mai di lievitare. Le sue ultime dichiarazioni lasciano intendere che si sente pronto per posare in un calendario o foto artistiche varie.

Non è tutto, l’ex protagonista ha il sogno di diventare attore e iniziare quanto prima a studiare recitazione, anche se ha lasciato Roma per trasferirsi a Milano dove vive insieme alla sua fidanzata. Prima di concludere la sua intervista, Alessandro ha confermato che Lidia è tornata a lavorare nel bar, mentre lui è sorpreso dalla popolarità che ha acquisito; per strada si formano file enormi solo per un selfie.

Grande Fratello 14 news: Federica nel mirino di Rebecca

La vincitrice del Grande Fratello, Federica Lepanto, non riesce a trovare pace e le recenti accuse di Igor Di Giovanni e Lidia Vella sicuramente non fanno bene, in queste ultime ore si sono aggiunte le parole di Rebecca De Pasquale, intervistata al programma televisivo Non Succederà Più condotto da Giada De Miceli.

Sono davvero pesanti le accuse dell’ex prete, dichiarando che lei durante il suo percorso ha esagerato, non facendo altro che piangere. Infine non sono mancate parole di elogio, Rebecca ha apprezzato più la Federica giovane acqua e sapone, piuttosto che una ragazza montata per apparire.

Saranno accettate le parole della De Pasquale? Non ci resta che attendere, vi aggiorneremo come sempre con le nostre news sul grande fratello 14.

Grande Fratello 14 news: Alessandro prossimo al calendario? Rebecca e la stoccata a Federica ultima modifica: 2016-01-26T18:00:35+00:00 da Francesco Parrella