Stiamo tutti pensando a Jessica, che nelle news del Grande Fratello 14, sembra essere la nuova conquista di Alessandro, ma che pensa invece lui? Alessandro sta pensando a Lidia, che è stata la sua ex fidanzata ed è sicuro che come a lui manca la sua presenza all’interno della casa del GF14, lei pure sente la mancanza dell’ex che magari l’ha scossa con litigi, ma che non può smettere di amare.

Grande Fratello 14 News: Alessandro pensa a Lidia e gli manca

Nelle ultime news del Grande Fratello 14, abbiamo ipotizzato e, nella realtà è stata anche dimostrata, una propensione di Alessandro verso Jessica. Mentre Lidia non c’è più Alessandro sta ipotizzando, come del resto tutti noi abbiamo fatto, una possibile storia con la sua sorella gemella, che la ricorda molto, sia nel fisico, che nei segni particolari, come possono essere i tatuaggi.

Entrambe le gemelle, ricordiamo presentano lo stesso tatuaggio, che ad Alessandro non passa inosservato. Ma per Alessandro, Lidia è un chiodo fisso! L’uomo imprenditore di successo, vorrebbe riuscire a non pensare a lei, ma non gli è possibile farlo. Oltre ad essere stata sua coinquilina nella casa del Grande Fratello 14 Lidia è stata una sua ex e sappiamo quanto l’uomo sia geloso ed innamorato da lei.

Grande Fratello news: “A Lidia manco, siamo stati un mese qua dentro e….”

Nelle news del Grande Fratello 14, se non fosse scontato o quasi che ad Alessadro mancasse Lidia: “A Lidia manco, siamo stati un mese qua dentro e….”, ” una settimana da soli”, questo Alessandro dice a Jessica, con la nostalgia di un uomo innamorato. Ritorno di fiamma? Amore che non è mai stato dimenticato? Semplice orgolglio e chi lo sa? Difficile a dirsi, come è difficile capire i sentimenti!

La sorella bruna di Jessica, probabilmente per paura di non riuscire a vivere la sua storia improvvisata e l’avventura che anche lei vuole dal Grande Fratello 14, incita Alessandro a continuare la loro storia senza porsi troppi problemi. Non conta ciò che succederà dopo, non serve pensare a sua sorella: “Non ti illudere di una cosa che poi magari non è”, gli dice.

Nelle notizie del Grande Fratello 14 assistiamo però ad un Alessandro, che smette di avere certezze, che non pensa più solo all’avventura, ma che forse per la prima volta pensa veramente ad una donna e si fa domande, a cui risponde da solo con certezza. Solo le prossime dirette ci diranno come proseguirà la storia……

Voi intanto seguite le nostre news sul Grande Fratello 14 e vi terremo aggiornati!