Grande Fratello 14 news: Alessandro offende Rebecca e potrebbe essere eliminato...
Alessandro Calabrese, Grande Fratello 14

Le nostre Grande Fratello 14 news ci sorprendono con nuovi colpi di scena. Mentre molti concorrenti sono indignati per i continui approcci sessuali nella casa, questa volta il protagonista delle notizie sul GF è Alessandro che potrebbe essere addirittura eliminato dal gioco. Perché? Se analizziamo la situazione con pazienza lo scopriremo insieme, basta vedere come si è comportato il ragazzo in questi ultimi tempi..

Grande Fratello 14 news: Alessandro offende Rebecca

La news riguarda Alessandro del Grande Fratello 14 ed è rivolta un’azione molto grave nei confronti di una coinquilina, Rebecca. Giorni scorsi nel bagno della casa più spiata d’Italia, Alessandro stava parlando con Manfredi, quando commentando Rebecca, si è espresso coloritamente. Il ragazzo ha infatti affermato: “con quel tipo di donne” intendendo i transessuali “possono andarci solo i fr**i”.

Abbiamo evidenziato nelle precedenti Grande Fratello 14 news che parole simili sono offensive, sia per i trans, che si sono ribellati, che per il fidanzato di Rebecca, che potrebbe avere sporto denuncia contro il concorrente. Alessandro, infatti, insinua che Livio, precedentemente era una donna, ma Manfredi lo esclude perché Rebecca se ne sarebbe sicuramente accorta! Alessandro replica a Manfredi che la trans non si accorge dei suoi simili, come era successo in precedenza.

News Grande Fratello 14: cosa deciderà di fare la redazione?

Non solo Alessandro non avrebbe dovuto offendere Rebecca ma facendolo ha offeso tutti i gay ed i trans in Italia e nel mondo. Molte sono state le polemiche sollevate dai fans e dai trans, sembra che anche Miss Italia trans si sia esposta in proposito. Altri si sono scontrati con la produzione, che avrebbe permesso una situazione simile.

Il giovane e bell’imprenditore dai toni accesi e troppo offensivi, non può permettersi di criticare gli altri offendendoli, non si è accorto che la diretta non ha pietà? Inoltre che si può dire di lui che è nella casa sotto false spoglie?

News Grande Fratello 14: Alessandro che potrebbe fare per non essere eliminato?

Ci si aspetta che dopo un fatto talmente provocatorio ed offensivo, detto magari in buona fede, ma che ha sollevato non poche polemiche, almeno Alessandro porgesse delle scuse, verso le varie associazioni di trans e gay ma anche verso il ragazzo di Rebecca… Visto che l’offesa è paragonabile ad una bestemmia, in quanto colpisce un’intera categoria di persone ed è perseguibile ai fini legali, pensiamo ad un’eliminazione…

Vi terremo sempre aggiornati grazie alle Grande Fratello 14 news che no ci faranno perdere alcuna novità o colpo di scena della casa più spiata d’Italia… a presto!

Grande Fratello 14 news: Alessandro offende Rebecca e potrebbe essere eliminato… ultima modifica: 2015-11-14T23:00:51+00:00 da Dorina Pitondo