Grande Fratello 14 news: Alessandro non sopporta più Federica!

Le ultime notizie riguardanti il Grande Fratello 14 ci aggiornano su una delle situazioni della casa più spiata d’Italia, molto delicata, forse la più eccentrica delle storie che sono nate al momento nel Gf14. Le news di oggi riguardano la situazione che vivono Alessandro e Federica, o meglio per ricordare le ultime parole parole del romano, si incentrano solo sulla situazione che vive la Lepanto, senza Calabrese.

Alessandro Calabrese infatti nelle ultime ore ha lamentato l’insofferenza verso Federica Lepanto, ormai una persona che risulta quasi insopportabile a molti gieffini del Grande Fratello 14. Ma Federica Lepanto non ha fatto niente di male se non invaghirsi semplicemente di lui, il quale fino a pochissimo tempo fa ricambiava le sue attenzioni in modo molto convinto e passionale.

Adesso le ultime Grande Fratello 14 news affermano che Alessandro che non accetta più il comportamento di Federica, accusata dal ragazzo di essere incoerente ed invadente.

Alessandro avrebbe capito che Federica sparla alle sue spalle agli altri gieffini della casa, e questa sua presunta ambiguità non viene accettata dal gieffino romano che adesso alla Lepanto sembra preferire la gemella Vella. Il comportamento di Alessandro potrebbe essere anche una strategia di gioco dal momento che le nominate di questa settimana al Gf14 sono proprio Lidia e Federica.

Alessandro dunque, nonostante Lidia avrebbe affermato di non amarlo più ma senza smettere di essere gelosa di lui, continua a pendere dalle labbra della sua ex fidanzata, ma anche a ricambiare gli sguardi di Federica.

Il triangolo del Grande Fratello 2015 è molto complicato e sembra che nessuno dei protagonisti ovvero Alessandro, Lidia e Federica voglia smettere di provocare, dal momento che tutti e tre i gieffini si comportano in modo ambiguo ed imprevedibile.

Alessandro ha usato una frase molto forte riguardo a Federica, affermando che la ragazza a lui non interessa più!.

Staremo a vedere nelle prossime Grande Fratello 14 news se Alessandro ha davvero dimenticato Federica come afferma, o se invece sta camuffando il suo interesse solo per far rimanere nella casa del Gf14 la gemella Lidia, una concorrente dal carattere molto forte che con Alessandro ha un lungo trascorso e che fino ad ora ha fatto molto discutere i fan del reality show di Canale5!. Voi cosa ne pensate di queste ultime news provenienti dal live del grande fratello 2015? Vi lasciamo ai commenti.