Grande Fratello 14 news: Alessandro ha rotto con Federica
Alessandro e Federica GF 14

Il Grande Fratello 14 ha preso il via ormai da quasi due settimane e presto i gieffini saranno già alla loro seconda diretta. In casa le cose sono sempre molto amplificate ma, sicuramente, quello che sta accadendo tra Livia, Alessandro e Federica sta tenendo alta la tensione dentro e fuori la casa. Mentre i fans si dividono tra le due donne, alcuni amano già alla follia Alessandro per il suo comportamento. Quale? Nelle scorse ore il giovane ha deciso di chiudere la sua liason con Federica per il quieto vivere di tutta la casa.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’ennesima lite o meglio l’ennesimo sguardo di Federica che ha mandato in crisi le gemelle Vella e, soprattutto, Livia. Jessica ha chiesto ad Alessandro di poter lavare i suoi panni ma subito si è intromessa Federica facendosi avanti con tanto di sguardo di sfida alla gemella. Questo ha scaturito una serie di liti che ha portato Alessandro a decide di chiudere le cose con Federica. Dopo essersi preso ogni tipo di offesa dalla sua ex che lo ritiene un uomo di poco spessore, diciamo così, Alessandro ha tirato un sospiro di sollievo e poi ha spiegato a Federica: “tu mi piaci, ma per ora finiamola qui poi si vedrà fuori”.

Grande Fratello 14, Federica dice si alla proposta di Alessandro: Al Grande Fratello è arrivato il momento della rottura. Alessandro e Federica, dopo la prima settimana di passione, si vedono costretti a dirsi addio. E’ lui che decide di chiudere o di mettere la pausa al suo rapporto con Federica per il bene di tutti in casa. La giovane la prende con filosofia ma, al contrario, Alessandro ci ha messo un pò per convincere Lidia che finisce nuovamente in lacrime. Alla fine l’argomento si è chiuso così. Il giovane promette di non fare niente che possa ferire nessuno ma siamo sicuri che riuscirà a stare lontano dall’avvenente compagna di squadra con la quale divide il letto? Lo scopriremo nelle prossime ore, intanto, Lidia, non molla.

Grande Fratello 14, Livia parla del suo primo amore: solo ieri, in un sabato qualunque di questo Grande Fratello 14, Alessandro ha deciso di non avere una ragazza, almeno non per ora e almeno non in casa e lo ha spiegato bene a Livia e Federica. La giornata tranquilla, però, nasconde altro, una nuova rivelazione. Quale? Qualche ora fa, infatti, la ragazza si è ritrovata insieme a Jessica, Verdiana e Rossella per parlare del primo amore. Le altre parlano di ragazzi fuori dalla casa, di amori travolgenti e di passioni indimenticabili e la bella gemellina? Bè, naturalmente è tornata a parlare di Alessandro. E’ stato lui il suo primo amore e non lo ha mai dimenticato visto che continua a far parte della sua vita, anche dopo due anni dalla rottura, e continua a sentirlo vicino forse troppo da quello che abbiamo visto in casa.

Grande Fratello 14, l’atmosfera fuori dalla casa si infiamma: la seconda diretta del Grande Fratello 14 si avvicina e con essa anche la prima eliminazione e una nuova nomination. Dopo quello che è successo si è parlato spesso di Livia e Federica come papabili, le due finiranno insieme al televoto? Cosa ne sarà di loro a quel punto? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni.