Grande Fratello 14 news: Alessandro fa dietrofront con Federica, la dichiarazione che non ti aspetti
Federica Lepanto e Alessandro Calabrese

Eravamo certi che le news sul Grande Fratello 14 non sarebbero terminate in così breve tempo. Ancora oggi a distanza di un mese dalla fine del reality gli ex gieffini fanno parlar di sè e se pensavamo che la storia tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto fosse archiavata si sbagliavamo. Tornati alla vita di tutti i giorni, l’astio nato nella casa tra i due non si è assopito, anzi, da parte del romano è continuato con inutili frecciatine sui social, convinto sempre che se c’era qualcuno che meritava la vittoria del gf 2015, quel qualcuno era lui.

Sempre convinto di sè e modesto però oggi lo ritroviamo a fare un passettino indietro verso Federica e ospite di Non Succederà Più, il programma di Radio Radio condotto da Giada di Miceli, Alessandro ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno sicuramente sorpreso: “A quanto pare la vittoria di Federica è stata meritata, è molto amata dal pubblico. Io nella Casa ho visto altro, ma se tutte queste persone hanno notato ciò significa che mi sono sbagliato.”

Alessandro Calabrese ci ripensa e quasi ammette di aver giudicato in fretta la sua compagna di gioco ma questo pensiero è sincero o è solo una strategia per attirare a sè consensi da parte del pubblico dei social? Le parole con cui conclude il discorso spiazzano ancor di più, addirittura Alessandro si dice felice della vittoria della ragazza:“Io le ho sempre detto tutto quello che pensavo in faccia, anche per aiutarla a crescere, visto che sono più grande di lei di parecchi anni. Sono contento che abbia vinto e spero che trovi la sua vera identità, dato che mi ha confessato di soffrire di doppia personalità.”

Non è un pò contradditorio oggi Alessandro? La vincitrice del gf 2015 e i suoi beniamini crederanno a queste parole dopo tutte le dichiarazioni contro la ragazza fatti in precedenza? Se ci sarà una risposta da parte di Federica Lepanto di sicuro vi aggiorneremo con nuove news sul grande fratello 14.