Le notizie del GF 14 su nomination e strategie

Nelle ultime ore i ragazzi, stando alle news del Grande Fratello 14, affermano che stanno soffrendo molto la convivenza e sono soprattutto in ansia per le nomination da fare nel prossimo appuntamento serale con Alessia Marcuzzi. A parlarne in giardino con molta preoccupaziono sono Alessandro e Rossella.

Al Grande Fratello 2015 le strategie dei gieffini sembrano non mancare, infatti nei giorni scorsi i ragazzi si sono riuniti spesso o in coppie o in gruppi, per parlare della situazione che stanno vivendo in casa dal momento che a tutti sembra che la falsità è la caratteristica dei gieffini del Grande Fratello 14. Nessuno dunque si fida di nessuno, e a parlarne meglio considerando anche i prossimi nomi da fare alle nomination e dunque da mandare al televoto, sono due concorrenti che negli ultimi giorni stanno facendo parlare molto notizie.

Alessandro è ormai un nome che tra i gieffini spicca soprattutto per il suo triangolo d’amore con Lidia e Federica, un triangolo che ha anche stancato molto gieffini della casa. Mentre Rossella negi ultimi giorni si è fatta conoscere meglio dai suoi coinquilini e dal pubblico del Grande Fratello 14, facendo chiaramente capire che non disdegna dire cosa pensa riguardo ad una persona proprio difronte piuttosto che alle spalle.

Il comportamento di Rossella però non è piaciuto a molti gieffini, e le news del Grande Fratello 2015 lo riportano, dal momento che la ragazza avrebbe attaccato diverse volte Valentina, la quale a sua volta lamenta di essere invidiata dall’impreditrice torinese. Rossella ora si lamenta con Alessandro che Valentina non è l’unica ad avere dei difetti nella casa del Grande Fratello 14, tant’è che la ragazza ha definito la casa dove vivono “una fiera dell’ipocrisia!”.

Le attuali notizie del Gf14 riportano i giudizi di Alessandro e Rossella nei confronti dei loro compagni di gioco: Valentina sarebbe fredda e senza emozioni, Verdiana sarebbe troppo arrogante e quasi prepotente, Rebecca non si eprime e non prende posizione, Simone sarebbe un abile calcolatore. I giudizi di Alessandro e Rossella sui compagni del Gf14 sono davvero aspri e molto seri, infatti negli ultimi giorni Rossella si era avvicinata a Simone, un ragazzo che lei stessa riteneva fino a poche ore fa sincero, divertente, il più affidabile all’interno della casa.

Ora però, l’imprenditrice torinese pare abbia cambiato idea sull’amico fedele di Rebecca, ma le sue intenzioni sulle nomination non sono ancora molto chiare, piuttosto la confusione sia sua che di Alessandro è tanta.

Vedremo se le prossime Grande Fratello 14 news ci aggiorneranno sui prossimi possibili gieffini che andranno in nomination…