Grande Fratello 14 news: Alessandro e Lidia presto sposi?
Alessandro Calabrese e Lidia Vella

Nuove news riguardano direttamente il Grande Fratello 14. La coppia, composta dal romano Alessandro Calabrese e la siciliana Lidia Vella sono diventati a dir poco inseparabili. Dopo aver abitato nella casa più spiata d’Italia, i due presto andranno a convivere insieme. Secondo la voce degli esperti c’è addirittura di più, infatti, la coppia starebbe prendendo in considerazione di unirsi in matrimonio.

Grande Fratello 14 news: la coppia è più matura e è innamorata più che mai

Ormai, da circa un mese, si sono spente le luci della casa del Grande Fratello 14 ma, nonostanante ciò, i telespettatori hanno avuto modo di seguire la vita della coppia attraverso continue notizie che circolano in rete. Di recente, Lidia ha postato su uno dei suoi social network una foto in cui ritrae la sua mano con un anello che le ha regalato il suo fidanzato, in onore del loro profondo amore.

La foto ha da subito acceso la curiosità dei fan che, in queste ore, si domandano se presto i due si sposeranno. La conferma da parte dei due innamorati ancora non c’è stata ma sembrerebbe proprio che i dubbi sulla loro relazione siano stati risolti completamente e che la coppia sia pronta già al futuro.

Grande Fratello 14 news: a breve l’annuncio del matrimonio per Alessandro e Lidia?

Il regalo di Alessandro a Lidia sembra promettere bene. Non a caso, la siciliana, ha dichiarato recentemente che vorrebbe passare l’intera vita con il suo amato e che, durante il Grande Fratello 14, ha capito gli errori commessi in passato. Intanto, la coppia è stata accostata ad una possibile partecipazione a Temptation Island.

Il reality dei sentimenti potrebbe dare ulteriori conferme alla coppia per capire se il loro amore è vero oppure no. Alessandro, secondo alcuni rumors, potrebbe approfittare del programma estivo per annunciare la tanto attesa proposta di matrimonio. Sarà questa l’occasione giusta per dichiarare il suo amore?

In ogni caso noi saremo qui sempre pronti ad aggiornarvi grazie alla nostra rubrica Grande Fratello 14 news sulle future notizie della coppia del momento. A presto!