Grande Fratello 14 news: Alessandro e Livia andranno a Temptation Island? Lutto per Giovanni Angiolini
Mary e Giovanni, ex concorrenti del Grande Fratello 14

Il Grande Fratello 14 è finito da ormai due settimane, ma le news sui concorrenti del reality sono sempre all’ordine del giorno. Ormai sono ritornati tutti alla propria vita: c’è chi ha conosciuto l’amore, chi ha stretto forti amicizie, chi ha trascorso brutti momenti…insomma non è mancato niente. Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono ritrovati nella casa più spiata d’Italia e so tornati insieme, adesso c’è una novità per la coppia. Intanto il dottore Giovanni Angiolini è in lutto e la sua dolce metà lo consola.

Grande Fratello 14 news: Alessandro e Lidia a Temptation Island?

Nemmeno il tempo di concludere l’esperienza al gf14, Alessandro Calabrese e Lidia Vella potrebbe essere i prossimi protagonisti di Temptation Island. Loro che non hanno vinto alcun montepremi sostengono che la vittoria più grande è stata quella di ritrovarsi, ricominciare una storia e dar fuoco all’amore mai spento. L’esperienza nella casa dunque non potrebbe essere l’unica, secondo le ultime indiscrezioni all’orizzonte c’è la possibilità di far parte all’ennesimo reality, proprio per mettere alla prova i loro sentimenti. Non sarebbe male rivederli in televisione, inoltre la terza edizione di Temptation sarà ricca di novità. La coppia più seguita del momento parteciperà?

News Grande Fratello 14: dolore in casa Angiolini

Il dottore ex concorrente del Grande Fratello 14, che lasciò la casa per motivi personali, sta vivendo ore difficili. Secondo le ultime news avrebbe perso la vita un suo caro amico e tra l’altro Giovanni Angiolini ha pubblicato una frase molto profonda che conferma quanto accaduto. Sarà un Natale diverso dagli altri, ma dalla sua parte ha la bella Mary Falconieri che lo sta consolando in ogni modo. Tra l’altro il suo sostegno arriva anche dal social, anche lei ha voluto scrivere delle parole per rincuorare il suo dottore. Mary e Giovanni sono sempre più innamorati, la loro storia d’amore sembra far invidia a tanti e non mancano i progetti per il futuro.

Presto la nostra rubrica Grande Fratello 14 news vi aggiornerà su nuove vicende che riguarderanno i concorrenti del reality di Canale 5. A presto!

Grande Fratello 14 news: Alessandro e Lidia andranno a Temptation Island? Lutto per Giovanni Angiolini ultima modifica: 2015-12-23T13:45:59+00:00 da Francesco Parrella